Problemi Tv, qualche consiglio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi Tv, qualche consiglio?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 14 Settembre 2007.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    qualche mese fa ho preso un tv LCD aquos di sharp 32 pollici per metterla in camera, tutto ok la tv funziona egregiamente e ne sono pienamente soddisfatto, ho notato ultimamente un problemino all'accensione, la prima accensione dopo che è stata spenta qualche ora mi da il seguente problema, la tv si accende, vedo per un attimo l'immagine del canale su cui e sintonizzata e poi e come se lo schermo si spegnesse, torna proprio nero uguale a quando è spenta, però continuo a sentire l'audio.
    La spengo e la riaccendo fa lo stesso identico lavoro spengo e riaccendo un'altra volta e tutto va alla perfezione, è come se si dovesse "scaldare", avete qualche consiglio oltre quello di portarla in garanzia visto che ho ancora tempo, è che quando si manda in garanzia qualcosa sta via una vita... :sad:
     
  2. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Se fa come i monitor per pc a me era successa la stessa cosa. Mi hanno detto che era la parte di "illuminazione" ovvero era come se fosse acceso (spia accensione accesa) ma non vedevi niente :-k


     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma non è proprio cosi, non è che non si retroillumina, e proprio SPENTO lo schermo, non solo scuro o nero
     
  4. kekko73

    kekko73 Collaudatore

    406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    LA cosa migliore secondo me è che lo porti in assistenza, almeno te lo sistemano, dovrebbe essere ancora in garaniza..
     
  5. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si si è ancora in garanzia, ma mi secca che starà via mesi...
     
  6. kekko73

    kekko73 Collaudatore

    406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    di solito il periodo di riparazione varia da 20 gg a 1 mese, non così tanto poi, ma alemno ce l'hai a posto!
     
  7. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ho trovato un centro sharp qui in provincia, provo a dare un colpo di telefono per vedere se magari sanno qualcosa in merito, magari ce qualche opzione da settare...
    perche io l'ho presa in un centro commerciale, e loro mi sa che vanno per le lunghe
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se devi andare via centro commerciale...lascia perdere!vai diretto tu al centro sharp!
    evvvvia di 14" vecchissimo nel frattempo!
     
  9. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    e si ma se vado direttamente nel centro sharp mi fanno pagare, non è per essere cragnini, ma se una cosa è in garanzia... provero ad andare a chiedere
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no no no wizard,
    se e' in garanzia te lo devono passare in garanzia!
    il centro commerciale non fa altro che prendere la tua tv, e (quando ha voglia) andare a portartela, idem alla fine riparazione. poi, se si ricorda, ti chiama!
    quindi andare diretti al c.a. ti fa tagliare tempi morti!puoi far una cosa, chiamare il centro comm e chiedere qual e' il centro assistenza corretto dove portarla!
     
  11. kekko73

    kekko73 Collaudatore

    406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Confermo ciò che ha detto killer, il centro commerciale non fa altro che portarla al centro assistenza, passaggio che puoi saltare andandoci direttamente tu!
     
  12. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    a be allora mi provero a informare vediamo cosa dicono, immaginavo che si potesse fare una cosa del genere, ma dopo so io mille storie girano le scatole e ci scappa il morto :mrgreen: domani vado al centro commerciale e vedo cosa dicono, grazie intanto
     

Condividi questa Pagina