qualche mese fa ho preso un tv LCD aquos di sharp 32 pollici per metterla in camera, tutto ok la tv funziona egregiamente e ne sono pienamente soddisfatto, ho notato ultimamente un problemino all'accensione, la prima accensione dopo che è stata spenta qualche ora mi da il seguente problema, la tv si accende, vedo per un attimo l'immagine del canale su cui e sintonizzata e poi e come se lo schermo si spegnesse, torna proprio nero uguale a quando è spenta, però continuo a sentire l'audio. La spengo e la riaccendo fa lo stesso identico lavoro spengo e riaccendo un'altra volta e tutto va alla perfezione, è come se si dovesse "scaldare", avete qualche consiglio oltre quello di portarla in garanzia visto che ho ancora tempo, è che quando si manda in garanzia qualcosa sta via una vita...
Se fa come i monitor per pc a me era successa la stessa cosa. Mi hanno detto che era la parte di "illuminazione" ovvero era come se fosse acceso (spia accensione accesa) ma non vedevi niente
ma non è proprio cosi, non è che non si retroillumina, e proprio SPENTO lo schermo, non solo scuro o nero
LA cosa migliore secondo me è che lo porti in assistenza, almeno te lo sistemano, dovrebbe essere ancora in garaniza..
di solito il periodo di riparazione varia da 20 gg a 1 mese, non così tanto poi, ma alemno ce l'hai a posto!
ho trovato un centro sharp qui in provincia, provo a dare un colpo di telefono per vedere se magari sanno qualcosa in merito, magari ce qualche opzione da settare... perche io l'ho presa in un centro commerciale, e loro mi sa che vanno per le lunghe
se devi andare via centro commerciale...lascia perdere!vai diretto tu al centro sharp! evvvvia di 14" vecchissimo nel frattempo!
e si ma se vado direttamente nel centro sharp mi fanno pagare, non è per essere cragnini, ma se una cosa è in garanzia... provero ad andare a chiedere
no no no wizard, se e' in garanzia te lo devono passare in garanzia! il centro commerciale non fa altro che prendere la tua tv, e (quando ha voglia) andare a portartela, idem alla fine riparazione. poi, se si ricorda, ti chiama! quindi andare diretti al c.a. ti fa tagliare tempi morti!puoi far una cosa, chiamare il centro comm e chiedere qual e' il centro assistenza corretto dove portarla!
Confermo ciò che ha detto killer, il centro commerciale non fa altro che portarla al centro assistenza, passaggio che puoi saltare andandoci direttamente tu!
a be allora mi provero a informare vediamo cosa dicono, immaginavo che si potesse fare una cosa del genere, ma dopo so io mille storie girano le scatole e ci scappa il morto domani vado al centro commerciale e vedo cosa dicono, grazie intanto