Ciao a tutti, io possiedo una mini one d park lane da circa un mese, l'ho presa usata con 40000 km. Mi è successo due volte che quando la vado ad accendere, faccio circa 100 metri e sento che la macchina per potenza e piano piano si spenge.Dopo quando vado a provare a riaccenderla non mi accende nemmeno...il motore quando giro la chiave gira anche lui quindi non è la batteria, però non mi si accende...sono disperato!!!L'ho portata in officina e mi hanno detto che non sono riusciti a risalire al problema che la macchina non ha nessun difetto....beh a me non sembra!! Per farvi capire sembra che finisco la benzina, mi hanno detto che la pompa della benza non ha problemi però...grazie!
il test e da fare in officina bmw -mini . da contrrollare pressione carburanre , corpo farfallato , rele pompa carburanre , pompacarburante"raro" e aggiornare centralina motore
capita lo stesso a me su un mini cooper 1.6 in officina hanno fatto i controlli e nn risulta nulla fatto sta che ora ha una settimana che è sotto controllo