Problemi seri??vi prego aiutatemi | BMWpassion forum e blog

Problemi seri??vi prego aiutatemi

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da mikemojito, 15 Ottobre 2008.

1. mikemojito

mikemojito Aspirante Pilota

2
    0
    15 Ottobre 2008
    mini one park lane
    Ciao a tutti, io possiedo una mini one d park lane da circa un mese, l'ho presa usata con 40000 km. Mi è successo due volte che quando la vado ad accendere, faccio circa 100 metri e sento che la macchina per potenza e piano piano si spenge.Dopo quando vado a provare a riaccenderla non mi accende nemmeno...il motore quando giro la chiave gira anche lui quindi non è la batteria, però non mi si accende...sono disperato!!!L'ho portata in officina e mi hanno detto che non sono riusciti a risalire al problema che la macchina non ha nessun difetto....beh a me non sembra!! Per farvi capire sembra che finisco la benzina, mi hanno detto che la pompa della benza non ha problemi però...grazie!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il test e da fare in officina bmw -mini . da contrrollare pressione carburanre , corpo farfallato , rele pompa carburanre , pompacarburante"raro" e aggiornare centralina motore

3. ivanoct

ivanoct Aspirante Pilota

18
    0
    8 Gennaio 2010
    mini cooper 1.6
    capita lo stesso a me su un mini cooper 1.6 in officina hanno fatto i controlli e nn risulta nulla fatto sta che ora ha una settimana che è sotto controllo

Condividi questa Pagina