problemi infiniti per due ammortizzatori 2 settimana in conc | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi infiniti per due ammortizzatori 2 settimana in conc

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da maxtoschi, 6 Aprile 2009.

  1. maxtoschi

    maxtoschi Aspirante Pilota

    8
    0
    5 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    525 touring
    Non ne posso più, a Dicembre presso la Bmw di Roma Via Salaria se la sono tenuta un mese consegnata il 4 Dic restitutia il 1o Gen costo 700 euro per controlli all'impianto elettrico perchè c'era una dispersione di corrente:evil: poi hanno scoperto che era il pulsante del vetro posteriore sostituito per euro 70. Altri problemi ai pulsanti del vetri elettrici, segnalazioni spie airbag, problemi sospensioni autolivellanti ed adesso per la sostituzione di DUE AMMORTIZZATORI E' FERMA DA DUE SETTIMANE vi sembra possibile da una macchina che ha solo 100.000 km tutti i tagliandi eseguiti tutti questi problemi???????:-k
    Sono seriamente convinto di venderla non ne posso più ho visto che anche tanti altri stanno avendo i miei stessi problemi
     
  2. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    purtroppo le macchine son come le donne piu le tratti bene piu ti mollano...:wink:
     
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    al di la dei problemi vettura, mi sembra che il dito sia puntato sulla lentezza della concessionaria in questione:sad::sad:
     
  4. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    se una macchina non ti soddisfa (da qualsiasi punto) vendila è la cosa migliore! :wink:
     

Condividi questa Pagina