1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

problemi in salita e curiosità

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da oronzob, 11 Novembre 2007.

1. oronzob

oronzob Aspirante Pilota

2
    0
    10 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    salve a tutti, ho acquistato una 320d touring 100kw con 84000km, quindi il modello prima del restyling. quando ci sono delle salite urbane, che vengono effettuate senza tanta rincorsa, la mia auto non riesce a superare i 20km/h e guai se mi fermo e devo ripartre da fermo. è un problema comune oppure cosa potrebbe essere? inoltre vorrei sapere quanto costa all'incirca fare il tagliando per l'inspection in concessionaria bmw. grazie!

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ciao e benvenuto; normalmente è gradita la presentazione per i nuovi adepti :wink:

Comunque io credo che possa essere il debimetro; l'auto accelera regolarmente? noti buchi sotto i 2000 giri?
    Con debimetro a posto, tanti utenti, io per primo, usano tappare l'egr; un lavoretto facile da fare e per il quale, usando la funzione cerca, trovi foto e opinioni.
    Da quando ho l'egr chiusa l'auto sale la rampa del garage molto più agevolmente :wink:

Condividi questa Pagina