chiedo gentilemente a chi se ne intende di ipod di darmi una mano devo fare un favore ad un amico che ha comprato l'ipod e ne io ne lui sappiamo bene come usarlo..ho scaricato i-tunes..fin qui tutto ok..non ho problema a gestire i file con il mio portatile... la domanda è: se sincronizzo l'ipod su un altro pc (pc2) i file che sono dentro l'ipod (riferiti alla libreria del pc1 diciamo) spariscono, perchè aggiornando non trova piu i riferimenti sulla nuova libreria del pc2..cè un modo per mantenere sempre i file dentro l'ipod anche se ne aggiungo da un altro pc? spero che mi abbiate capito..grazie a tutti..:wink:
c'è un'opzione che ti permette di attivare o disattivare l'aggiornamento random automatico nel collegamento al pc. probabilmente da te è attivata, scarica la memoria dell'ipod nel collegamento ma poi non trova più i files da ricaricare in random
grazie Puccio! e guai a te se te ne vai!!!:wink: ho letto solo ora perchè sono stato 3 giorni senza adsl a casa (credo a causa del temporale dei giorni scorsi)...