problemi frenata BMW 123D M coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi frenata BMW 123D M coupè

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Lo skipper, 4 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lo skipper

    Lo skipper Aspirante Pilota

    5
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw123d Msport
    Ciao a tutti! Scusate è la prima volta che scrivo in un forum e non so come funziona, ma bando alle ciance.... questo è il mio problema:

    1) La mia auto in accelerazione tira verso sinistra e in decellerazione un pò verso destra.
    2) in frenata brusca senza attivazione dell'ABS la macchina tende di brutto verso sinistra.
    In sostanza provata anche da un pilota di formula 3000 la macchina risulta stranamente instabile già a 120!
    Controllati braccetti, gomme sostituite sia runflat sia estive classiche sia termiche; nessun gioco sui giunti potere frenante, efficenza frenante e test ammortizzatori perfetta su banco! controllato assetto, campanatura, convergenza e pressione pneumatici.
    C'è chi mi ha detto di sostituire gli ammortizzatori, ma prima di spendere un botto di soldi vorrei sentire anche altre campane, che ne dite mi potete aiutare??? PS naturalmente la macchina non è incidentata! Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!
     
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Il multiposting è vietato per regolamento.


    Hai aperto la stessa discussione nella sezione serie1
    http://www.bmwpassion.com/forum/show...123D-M-coup%E8

    In futuro poni attenzione, ulteriori comportamenti non conformi al regolamento possono portare a sanzioni disciplinari.

    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

    Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

    Buona continuazione su BMWPassion
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina