1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Problemi e92/93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Alezx6r, 26 Settembre 2007.

  1. Alezx6r

    Alezx6r Aspirante Pilota

    5
    0
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Piacere ragazzi,sono Alessandro.
    Pensavo di sostituire la mia ancora eccellente z3 (280000 km)per una 335i e92 ma leggendo i vs post onestamente un piccolo dubbio mi sta venendo!
    Mi pare di aver capito che per i benzina nn ci dovrebbero essere problemi al contrario dei diesel...ma quello che nn capisco è come fa a partire una turbina in soli 2000km?
    Per curiosità,ma a che pressione girano???
    Cmq penso che BMW risolverà tutto al + presto anche perchè nn puo' permettersi guasti del genere,a prescindere dai difetti di gioventù,e soprattutto assistenze pessime[-X
    Grazie e piacere ancora...:wink:
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    non si guasta la turbina ma la parte di comando elettrica ( fa parte del intera turbina non viene fornita separata ) per il benzina invece si guastavano le pompe alta pressione (iniezione diretta )
     
  3. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.984
    126
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    BMW E92 2008 / HONDA CIVIC SPORT 2013
    si guastano ancora le pompe alta pressione (iniezione diretta ) x i benzina?
     
  4. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    16
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    piu che altro quali sono i sintomi in caso di guasto delle pompe?
     

Condividi questa Pagina