problemi di spazio z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi di spazio z3

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da bibbiz3, 1 Ottobre 2006.

1. bibbiz3

bibbiz3 Aspirante Pilota

32
    0
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    z3, frontera
    è già da qualche giorno che giro con la mia Z3, ed è bellissimo, ma voi dove mettete gli oggetti (portafoglio, telefonino, gps, chiavi, ecc..) quando salite?
    Sapete se esistono dei "contenitori" fatti su misura, tipo bracciolo...
    grazie

2. Puccio

Puccio Kartista

244
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999
    Ciao bibbi, in effetti la Ztina non ha tanti spazi!:-k

Io bene o male mi organizzo così::cool:

Premesso che ho i roll barr artigianali che mi impediscono l'accesso al bauletto posteriore, ho messo dentro a questo tutto il non neccessario (libretto iistruzioni giubino riflettente ecc, ecc) poi nel cassettino lato passeggeri il libretto assicurazione e bollo e qualche CD, poi il cellulare me lo metto nella buca nel tunnel centrale tra i sedili. So che non è il massimo, xchè se ne va in giro, ma almeno è a portata. Poi nel cassettino a mezza altezza dietro ai sedili (sempre che tu non abbia il sub) gli accessori del cellulino.

So per certo che esistono dei braccioli anche carini da installare tra i sedili che hanno un buon vano portaoggetti. Se vuoi maggiori info dovresti chiedere a MatteoB socio di Z3mendi, lui l'ha istallato e ne è contento. Matteo lo puoi contatatre su www.z3mendi.it metti pure un post nella bacheca Mercatino con scritto che stai cercando un bracciolo!:wink:

Ma che versione di Z3 hai? Hai i roll bar?

3. bibbiz3

bibbiz3 Aspirante Pilota

32
    0
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    z3, frontera
    purtroppo ho il sub e da quello che mi dici non posso montare neanche il piccolo bauletto, provo a scrivere a matteo per chiedergli come si è trovato e dove lo h comprato
    ciao e grazie

4. TheOne

TheOne Kartista

72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Io nella mia zeta ci sto mooolto stretto #-o

Io dispongo il tutto così:

-cell, siga e caricabatterie nel tunnell centrale
    -portafogli nella tasca sinistra
    -chiavi e ammennicoli vari (tipo i due tappi di champagne x sbagnare la bimba) nel cassetto centrale
    -cd e vari nel porta oggetti posteriore

In teoria il bracciolo chiude il tunnell ma vedi un pò cosa dice Matteob

Ciaooo :biggrin:

Condividi questa Pagina