è già da qualche giorno che giro con la mia Z3, ed è bellissimo, ma voi dove mettete gli oggetti (portafoglio, telefonino, gps, chiavi, ecc..) quando salite? Sapete se esistono dei "contenitori" fatti su misura, tipo bracciolo... grazie
Ciao bibbi, in effetti la Ztina non ha tanti spazi! Io bene o male mi organizzo così: Premesso che ho i roll barr artigianali che mi impediscono l'accesso al bauletto posteriore, ho messo dentro a questo tutto il non neccessario (libretto iistruzioni giubino riflettente ecc, ecc) poi nel cassettino lato passeggeri il libretto assicurazione e bollo e qualche CD, poi il cellulare me lo metto nella buca nel tunnel centrale tra i sedili. So che non è il massimo, xchè se ne va in giro, ma almeno è a portata. Poi nel cassettino a mezza altezza dietro ai sedili (sempre che tu non abbia il sub) gli accessori del cellulino. So per certo che esistono dei braccioli anche carini da installare tra i sedili che hanno un buon vano portaoggetti. Se vuoi maggiori info dovresti chiedere a MatteoB socio di Z3mendi, lui l'ha istallato e ne è contento. Matteo lo puoi contatatre su www.z3mendi.it metti pure un post nella bacheca Mercatino con scritto che stai cercando un bracciolo!:wink: Ma che versione di Z3 hai? Hai i roll bar?
purtroppo ho il sub e da quello che mi dici non posso montare neanche il piccolo bauletto, provo a scrivere a matteo per chiedergli come si è trovato e dove lo h comprato ciao e grazie
Io nella mia zeta ci sto mooolto stretto Io dispongo il tutto così: -cell, siga e caricabatterie nel tunnell centrale -portafogli nella tasca sinistra -chiavi e ammennicoli vari (tipo i due tappi di champagne x sbagnare la bimba) nel cassetto centrale -cd e vari nel porta oggetti posteriore In teoria il bracciolo chiude il tunnell ma vedi un pò cosa dice Matteob Ciaooo