Problemi con schermo 16:9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con schermo 16:9

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da orione m3, 28 Settembre 2007.

  1. orione m3

    orione m3 Aspirante Pilota

    43
    2
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW M3 E46 SMGII
    Quando sono andato a vedere l'm3 che poi ho comprato vi era lo schermo della radio che non si accendeva faceva ogni tanto qualche riga orizzontale e basta,il venditore mi aveva assicurato che prima di lavarla andava e mi ha garantito che l'auto me la avrebbe data a posto e cosi e stato quando sono andato a ritirarla lo schermo funzionava e mi spiego che era solo un contatto,
    Ieri sera sono andato in garage e lo schermo faceva di nuovo le bize,stava piovendo a casa mia e vi era molta umidita probabilmente come quando lavi la macchina quindi ho dedotto che basta l'umidita nell'aria per non farlo funzionare visto che l'auto era al coperto.

    A qualcuno e gia successo magari vi e qualche accorgimento da utilizzare ?

    La macchina e in garanzia quindi me la devono sistemare pero magari e una cosa facilmente risolvibile anche da me.

    Scusate se mi sono un po prolungato nella spiegazione.
    Un ringraziamento anticipato per le eventuali risposte grazie e ciaooo
     
  2. seven

    seven Kartista

    127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    l'anno scorso era successo anche al mio monitor, provandone un'altro ho scoperto che era il mio difettoso ed ho dovuto sostituirlo.. io sono di torino se vuoi ci possiamo trovare e provi con il mio monitor... ciao
     
  3. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe essere dell'ossido nella flat del bordmonitor, prova a smontarlo e a pulirlo ocme si deve, comunque se è stata effettuata una riparazione all'interndo del bordmonitor dovresti accorgertene
     
  4. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    oppure anche dell'ossido nei connettori del MK.....
     
  5. orione m3

    orione m3 Aspirante Pilota

    43
    2
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW M3 E46 SMGII
    grazie a tutti per l'aiuto
    ma visto che mi devono sostituire il lettore DVD navigatore perche non legge il dvd delle mappe,potrebbe essere lui a incasinarmi anche il monitor?

    comunque penso che non tocchero nulla glie lo diro al concessionario che fa dinuovo le bizze e vedremo un po

    Ancora grazie a tutti e ciaoo
     

Condividi questa Pagina