Sono rimasto a piedi con la macchina ( 530d touring 2003)oggi l'ho portata in officina e mi hanno detto che il cambio automatico è da buttare. Mi sono chiesto se è possibile che una macchina cosi possa avere questi problemi con 140.000 km .é un problema solo mio o lo è in generale ? Comunque mi hanno detto che per cambiarlo con uno uguale mi ci vogliono circa 4500 euro. Ma tra altri 140.000 km sono nuovamente da capo ? C'è qualcuno che sa dirmi qualche cosa in merito ? Grazie
putroppo all bmw non e ammesso la riparazione (solo in giappone) altrimenti la revisione da un centro esterno il costo in genere e circa del 50 60 per cento minore
Molto probabilmente perdeva olio e nn te lo hanno mai detto.......o nn se ne sn mai accorti...bisgona mettere la macchina sul ponte e togliere il carterino che lo protegge sl cosi si scopre se ci sn perdite e lo stato delle guarnizioni! Io ho appuntamento domani per cambiare guarnizioni e olio! l'olio è forte cm si vende in fusti da 20 litri marchiato TEXACO! Salutoni. CAT