Ragazzi ancora una volta chiedo il Vs.aiuto! Sabato sera il mio telecomando è svenuto, quindi sono ridotto ad aprire le portiere con la chiavetta! Credevo si fosse scaricata la batteria, quindi ho preso quello di riserva. Sorpresa delle sorprese... Svenuto anche lui! A questo punto è chiaro che è il ricettore del segnale ad avere problemi C'è qualche prova o soluzione da praticare prima di portare l'auto in officina? Preciso che ho i-drive e antifurto... Grazie a tutti, siete forti! (Ps. Auguri babbo...Sei con me tutti i giorni.)
ma il secondo da quanto non lo usavi.......c'è gente e non faccio noooomiiiiiiiii che non l'ha mai usato e quindi non si è mai caricato. Non hanno batterie ma si ricaricano usandoli. Penso il problema però nn sia questo dato che il tel. che usi per la maggiore non apre quindi ........mi resta il tuo stesso pensiero circa qualche centralina o fusibile
Grazie per la risposta lopez, il secondo telecomando non credo fosse scarico...Comunque ho letto che si ricaricano con l'uso, ma niente... Giovedì mattina ho l'appuntamento in concessionaria per un check della centralina... Vedo se riesco a farmi aggiornare pure il navi
E'una domanda o quello che pensi? Scusa ma non mi è chiaro! E'un intervento in garanzia che tu sappia?
fusibile 57 da controllare oppure infiltrazione d acqua nella ricevitore sotto allo spoler (azione di modifica)
si si vai tranquillo è successo anche a me! vai nel cassettino apri la scatola dei fusibili e in basso a sinistra ci sono una fila di fusibili tu devi controllare il secondo partendo da sinistra è piccolo ed è da 15 amper controlla se è bruciato! ma scusa una cosa se apri la macchina con la chiavetta poi con il telecomando riesci a chiuderla?
Macchè, non da segni di vivo! Tutto con chiavetta..come si addice ad un'auto da 50k euri... Ragazzi grazie di nuovo a tutti, siete grandi!
Sotto spoiler posteriore????? Qualche mese fa ho tirato un colpetto al cancello in retromarcia, pensate possa esser successo qualcosa?
ah....ora ho capito ti riferivi ai fsibili che non aveva ancora controllato....non che non capivi perchè gli avevo detto fusibili....giusto ?
Allora... Stamattina ho portato la Berz dal dottore, mi hanno detto che la centralina diversity è partita, in quanto difettosa... Dunque la sostituiscono in garanzia! Prima domanda del meccanico all'accettazione: "Hai riscontrato il problema dopo un lavaggio?" A testimonianza del fatto che siete dei maghi, il problema delle infiltrazioni è mooolto comune! Grazie di nuovo!