L'amica di Aladino per ora ha problemi, non so se solo nella zona qui (da messina fino a milazzo fonte certa) o se in tutta italia... Una settimana fa mi viaggiava, la 2 mega, alla bellezza di 600kbps incaz.zato ho chiesto la risoluzione del problema... infatti adesso viaggia a 2kbps (cioè come ai tempi dei mammuth)... loro dicono che risolveranno il problema al più presto, intanto è già da sabato che sto senza adsl, e anche soltanto un paio di giorni possono farmi girare le pall.e qualcuno ne sa qualcosa di questo problema?
Questa Alice!!!! Nella mia zona (BG) sino a stanotte tutto ok :wink: Ma ieri sentendo il 187 per un problema di un'amico, se non sbaglio, il solito nastro registrato avvertiva di possibili problemi..............in via di soluzione
dopo quasi un mese di continue telefonate al 187, ancora non riesco a navigare degnamente da casa, diciamo che la velocità è pari a quella di una 56k ora: cambiare operatore non so se valga la pena, visto che probabilmente è un problema di centrale (che però non viene risolto) che faccio, posso denunciarli all'associazione consumatori?
Io ho ordinato il modem da 20Kb,il di MARZO!!!!!! lo sto ancora aspettando.Plastiche dei fari ordinate in Germania.....tre giorni e li ho avuti a casa.Robe da matti!!
la mia velocità attuale varia dai 150 ai 50 kbit al secondo, quando dovrebbe stare almeno sui 1500/2000
BEATO TE! .... io ho la flat e dal mulo scarico semrpe intorno ai 10!! .. .massimo che sono arrivato 60!!!
sono 60 kbyte per secondo, non bit la velocità da me indicata è kbit, e un byte è formato da 8 bit quindi la tua banda utilizzata SOLTANTO dal mulo è di 480 kbitps io in queste condizioni dal mulo potrei scaricare al massimo a 5/10 kbyte per secondo (per come la intendi tu)
delucidazione per chi non ha praticità con bit e byte Le velocità di adsl vengono esposte in mega-bit (lo fanno, credo, per far apparire più veloci le connessioni), così la maggior parte della gente pensa di poter scaricare, ad es. con una connessione 4 mega, proprio a 4 megabyte al secondo fondamenti di informatica: il bit è la più piccola parte delle informazioni dei file, per fare un byte ci vogliono 8 bit quindi con una adsl 4 mega, in verità si scarica al massimo a mezzo megabyte al secondo