Possiedo una X1 xdrive 23d da un anno. Circa 10 giorni fa il Climatizzatore ha smesso di funzionare. Portata la vettura in assistenza Motorsport-Belluno veniva confermato il guasto e fissato l'appuntamento per la riparazione dopo una settimana. Nel frattempo pero' il Climatizzatore di sua iniziativa ha ripreso a funzionare regolarmente. L'assistenza quindi dopo aver effettuato i necessari test, non ha trovato alcuna irregolarità mi ha riconsegnato la vettura dicendomi di aver effettuato un reset della centralina A qualcun altro e' successo un simile inconveniente? Penso possa trattarsi di un problema a qualche componente elettronico. Non vorrei ritrovarmi tra qualche giorno con il caldo che fa, con il clima out.
Non se e' stato lo stesso inconveniente, ma il mio aveva smesso di funzionare, tutto risoltoingaranzia sostituendo il relativo termosato che si era guastato. Avevo postato la fattura col lavoro effettuato da qualche parte, appena posso se ti serve, la metto anche qua.
Stavo pensando al tuo problema , ma potrei sbagliarmi , non è che per caso non hanno caricato correttamente il gas del climatizzatore è fa fatica ??
O forse non gli hanno messo proprio il condizionatore.... Sarebbe più in linea con la strategia x1....
Sono stato facile profeta il clima si e' guastato di nuovo. Non uso la macchina in citta' ma prevalentemente per i miei abbastanza frequenti periodi di soggiorno in montagna, nei giorni scorsi avevo controllato il clima e funzionava, l'ho fatto anche oggi con la brutta sorpresa che non funziona di nuovo. Adesso mi sto rompendo perché avevo programmato di partire mercoledì. Lunedì la porto da Motorsport - Mestre (sperando bene) gliela lascio, appuntamento o non appuntamento, voglio una verifica subito e non magari tra qualche giorno magari quando rifunziona e così non riescono a capire il motivo del guasto.
Vabbe, lui e' un osso duro, ma siete pur sempre in minoranza. Finirete i soldi in benza prima d'arrivare allo scontro finale, vedrai......
e pensa che utilizzo pure il deodorante sprite!!!quello con il gas!!! parlavi almeno di inquinamento???
A proposito.... Ma poi te l'hanno mangiata i topi o no, la tua grovierona???? Gira voce che fosse un groviera tarocco Made in Cina e i topi siano scappati dopo il primo assaggio, e' vero?????
no a dire il vero se ne sono andati visto che era tutto un buco....e si sa se è tutto un buco c'è poca polpa da mangiare.....