Salve,è da circa 2 settimane che ho problema con la chiave della f11, prima è comparsa l avviso batteria scarica telecomando, sostituita è durata per una settimana poi ha smesso di funzionare....oggi ho preso la seconda chiave , sostituito la batteria per precauzione con una nuova , stasera di ritorno da un viaggio è ricomparsa la scritta batteria scarica, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cioè hai sostituito la prima chiave con la batteria della seconda chiave? Comunque devi prendere, andare a comprare due batterie NUOVE e sostituire ENTRAMBE le batterie delle chiavi. Anche se mai utilizzata la seconda chiave negli anni ha scaricato la batteria.... io nella mia quando ho comprato la macchina ( usata ) le ho sostituite con pochi euro entrambe
Problemi chiave Già fatto, va bene per pochi giorni e poi esce il segnale di batteria scarica, per togliermi qualsiasi dubbio le ho comprate anche in Bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che tu non debba sostituire la chiave perchè sono 400 Eurini (io l'avevo persa...). Potrebbe essere la batteria della macchina?
Stesso problema che ho avuto io in primavera, ho sostituito le batterie vecchie con batterie nuove , ma molto probabilmente non erano così nuove ...e il problema ritornava o mattino o sera ..... stesso avviso di batteria telecomando scarica ...... visto il poco costo delle batterie ne ho comprate altre due nuove, ma sono andato in un altro negozio ....... da allora ( che non siano le ultime parole famose !!) tutto ok
Problemi chiave no e' la qualita' delle batterie conviene spendere qualche euro in piu' e prenderle di marca da un venditore professionale es. ottico fotografo; non e' la prima volta che comprando batterie al supermercato si esauriscano dopo pochi giorni
Problemi chiave se le avesse sostituite in bmw avrebbe potuto reclamare e chiedere sostituzione; io sul trasponder del movitrack nel 2005 pagai 30 eur per sostituire la batteria VARTA che presso un qualunque elettricista costava 3 eur; anno scorso mi capita batteria scarica su f10 e comprai in supermercato forse una partita non buona dopo manco una settimana ; andai in un negozio di ottica pagai 8 euro ma funzionano ancora.
Problemi chiave Prese prima da un tabaccaio marca duracel e poi prese in Bmw marca varta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio perchè la maggior parte delle batterei vendute nei negozi sono batterie rigenerate.....una batteria nuova di qualità misurandola deve dare la tensione indicata in questo caso 3 volt (3.3v max)...quelle rigenerate dai cinesi danno a vuoto 3,5-3,7 v ma poi sotto carico vanno a 2,7v...percui poi danno falsi funzionamenti....io ho a che fare tutti i gg con batterie farlocche....
Scusa ma se sono sigillate é perché sono nuove o sbaglio? Ho preso le duracelle sigillate in un supermercato auchan, non credo proprio che fossero rigenerate, infatti vanno benissimo
duracel e varta sono quelle che uso anch'io in laboratorio.......di solito quelle rigenerate sono di marche ingnote strane......le varta sono le migliori e durano di più