Ragazzi, provo a chiedere la vostra assistenza per un problema che non so + come risolvere. Ho il portatile con installato Vista Home Basic Ho una stampante multifunzione OLIVETTI JOB JET M400 (commercializzata da TELECOM con il nome di TIZIANO e prodotta da HP, è l'equivalente della loro Office Jet 6110) Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte i driver, sia al punto 187 + vicino a casa mia sia chiamando la telecom praticamente non sanno neanche cosa sia una stampante multifunzione, quindi mi han detto di contattare la olivetti. Chiamato l'olivetti mi dicono che loro non sono in grado di fornirmi assistenza tecnica, ma che mi devo rivolgere alla HP che ha prodotto la multifunzione. La HP mi informa che lei ha i driver per la 6110, che (infatti) sono già preinstallati su win vista, solo che questi driver non sono compatibili con la mia stampante in quanto loro producono l'Hardware, ma i software è OLIVETTI, e quindi dovrei chiamare loro... sono furioso, non so + dove sbattere la testa, mi scoccia buttarla perchè per le mie necessità va + che bene, e spendere qualche centinaia di euro per una stampante pressochè uguale mi fa girare i 5 minuti.. qualcuno magari + esperto di me in merito sa indirizzarmi da qualche parte?!?