Ciao a tutti ieri a un certo punto un gli angel parte sinistra hanno smesso di funzionare e rimaneva accesa la freccia di sinistra. Oggi ho smontato tutti i due i fari e ho notato che gli anelli vanno tutti pero solo a destra e con la centralina di destra. La centralina di sinistra non va da nessuna delle due parti e la centralina di destra funzionante non va se la attacco alle luci di pos sinistra. Che cavolo succede????
ti sara saltato il fusibile allora si e acesa la reccia che prende la parte della luce di posizione guarda nel vanno casetto all interno ci sono i fusibili
quando sganci il cassetino dei fusibili c'e un foglio di plastica con scritu su tutti i fusibili e a cosa corrispondono pero Prima metti una lampadina per vedere se davero e brucciato il fussibile
mi piacciono i tuoi fari!! dove hai preso le palpebre?(si chiamano cosi? ) quanto costano? levoglioooooo!!!! per il resto chiedi a maurinax,lui per ste cose non si dorme la notte e ne capisce tanto:wink:
prova a me funzionano bene, hai attaccato le centraline in paralelo alle luci di posizione?????? io ho fatto cos' e tutto funziona benissimo, avevo problemi qualche volta dovuti agli sbalzi di tensione dovuti al controllo delle lampadine bruciate, tra + e - DELLA CENTRALINA DEGLI ANGEL EYES HO MESSO UN CONDENSATORE ELETTROLITICO 1000uF 35 VOLT E VA TUTTO BENISSIMO DA 5 MESI......FAMMI SAPERE