problema spia macchina sul ponte

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Robertino85, 1 Settembre 2008.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Ragazzi ho sostituito le pastiglie freni alla mia 118d, cambiato tutto bene e fin qui tutto ok, il fatto è che io prima di fare il cambio resettai i sensori e mi comparve il cambio pastiglie e macchina sul ponte per il cambio, fatto tutto quanto vado a resettare e il tagliando pastiglie torna perfetto, ma rimane la spia macchina sul ponte e sul navigatore compare sempre cambiare pastiglie... ma le pastiglie sono cambiate e il sensore funziona bene dato che scala i km mano a mano.... non riesco a levarlo, ho preso appuntamento in bmw ma non vorrei che per sta cavolata mi sfilino soldi per il semplice reset della spia... sapete come posso fare?

2. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    non vorrei dire una fesseria xkè credo tu abbia una serie1, ma nella E46 il sensore si cambia insieme alle pasticchie, cioè si consuma assieme alle pasticchie e va cambiato...forse è questo il problema hai le pasticchie nuove ma il sensore usurato:-k

3. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    no ho cambiato tutto compreso il sensore e infatti ora i km ora risultano giusti e scendono piano piano solo che mi è rimasta sta maldetta spia della macchina sul ponte, mentre la spia del cambio pastiglie si è spenta solo che sul navigatore quando compare sta macchina sul ponte mi viene scritto sostituire pastiglie

Condividi questa Pagina