1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Problema scatola sterzo???Help

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da pietm3, 9 Aprile 2009.

1. pietm3

pietm3 Kartista

94
    0
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    Ho una E36 compact,guardando di fianco alla ruota anteriore destra ho notato una piccola macchia d'olio poi mettendomi sotto l'auto ho visto ke gocciolava dalla cuffia,sarà rotta la scatola sterzo?Si puo revisionare o meglio prenderla nuova?Il costo a quanto si aggira piu o meno?
    Poi volevo sapere se nel frattempo posso usare l'auto(visto che da domani il mio mecc. è chiuso)o meglio lasciarla li dov'è.
    Grazie.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009
  2. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.606
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ciao, se il livello dell' olio dell'idroguida è sopra il minimo, la puoi usare (non per lunghi viaggi). Tienilo sotto controllo...
    E falla riparare al più presto. Penso si possa revisionare...

3. pietm3

pietm3 Kartista

94
    0
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    Secondo a voi una sper catola revisionata a quanto si aggira il prezzo(nel caso il meccanico possa fregarmi non si sà mai)
    Conviene metterla revisionata o ci sono controindicazioni?
    Grazie.

4. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.606
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    non penso ci siano controindicazioni...
    Per il prezzo, non so...

Condividi questa Pagina