Mi sono accorto che il mio MK4 è in ritardo di circa 10m. Mi spiego meglio. Appena arrivo ad un incrocio, sulla mappa del navi manca circa 10-15 metri. MK4 v29 2007-2
non è che per caso hai il cavetto sblocca tv? se ce l'hai il problema potrebbe essere quello perchè "inganna" il segnale sensore di velocità delle ruote e a bassa velocità il navi diventa impreciso.
Capita anche a me ogni tanto, poi torna a posto dopo qualche giorno. Mah, sara' il segnale satellitare.
Si ho il cavetto sblocca tv. Pensavo che fosse un guasto all'MK4 quindi mi stavo preoccupando. Ma vedo che non sono il solo Provero a staccare lo sbocco della tv e vi faccio sapere Saluti Mirko
Io in questi giorni non ho avuto alcun problema di navigazione. i vostri impianti sono postmontaggio?
INfatti..... te scherzi ma e' quasi vero !! 1900 euro di MK, grande come un'autoradio , con segnali ruota e retro,e si permette di sbagliare anche di 10 metri, quando un tom tom grande come un pacchetto di sigarette ti porta al massimo a 2 metri dalla destinazione. Ma e' mai possibile ??