problema riscaldamento interno...con questo freddo improvviso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema riscaldamento interno...con questo freddo improvviso

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blushark, 7 Settembre 2007.

  1. Blushark

    Blushark Collaudatore

    488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    oramai i problemi non finiscono più in questo periodo sulla mia auto ....da ieri sera a Taranto si è voltato un freddo assurdo...allora mi è venuta la brillante idea di riscaldare l'abitacolo interno dell'auto e ho notato con stupore:eek: e incazzamento:evil: che mettendo l'aria calda sulle bocchette frontali l'aria rimane fredda ma su quelle di sotto,vicino alle gambe esce alla temperatura da me impostata di 28 c°....come mai questa cosa,è successo a qualcuno una cosa del genere?
    Premetto che ho il clima automatico,quello che monta su bmw e46.
    Potrebbe essere un problema della centralina del clima?](*,)
     
  2. cesare975

    cesare975 Aspirante Pilota

    9
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Vorei aiuto da qlk la cui bmw presenta lo stesso mio problema. Il clima della mia auto da qlk mese è impazzito. Premetto che ho un 320d e46 del 2000. Da qlk mese non rispetta la temperatura che imposto l'aria esce tiepida, calda, caldissima o a temperatura ambiente secondo come gli gira. Con l'aria condizionata accesa ese ghiacciata oppure a temperatura ambiente esterna. Da cosa dipende??? Qlk puo' rispondermi??
     

Condividi questa Pagina