Ciao a tutti io ho un problema non riesco a visualizzare i velox premetto ho una mini cooper s con mk4 faccio il procedimento che ha fatto pure il mio amico sul suo x3 ossia info sul luogo - veicolo - e dentro trovo tutto tranne che velox why??sul x3 si vede compare la cartella!!! chi sa dirmi perchè è la stessa cartografia!!!!
cioè ho fatto il dvd bmw 2006-2 higth+radar e tutto ok, questo dvd funziona bene sia sulla mia mini che sull'x3 il problema è che sull'X3 andando su info luogo ->veicolo gli da il nome velox, nella mia mini facendo la stessa procedura non visualizza quella voce "velox" sicche io i velox non riesco a visualizzarli!!! perchè??? è lo stesso DVD !!!ha l MKIV pure lui!!!
Mmmmmm strana questa cosa.......... se hai fatto la stessa proceduta del tuo amico sai perfettamente dove andare, quindi non è un tuo errore. Siamo sicuri che l'MKIV della Mini legga i POI allo stesso modo del BMW? Io l'ho messo oggi sulla z4 e funziona perfettamente. .
non capisco .......aggiornado il sw con quello che usano tutti vuol dire che l'apparato mkIV è uguale sia su mini che sulle bmw giusto??ora o riaggiornato l'ultima volta alla V.27 quindi quale puo essere il problema o la differenza ??? ufffffa ormai sto impazzendo......
se il supporto è lo stesso e il sistema è lo stesso (Hight) l'unico motivo potrebbe essere che il sw della X3 è più recente di quello della mini, altre cause non ne vedo...