...ultimamente ho il PC che fa quel che vuole, mi spiego: clicco 2 volte su un programma e magari non si apre, mentre se clicco su un altro programma solo 1 volta lo esegue subito...apro pagine di internet e le voglio ridurre a icone me le chiude poi la riapre subito...ho fatto varie scansioni ma risulta tutto ok...che si XP che è impazzito?
Col tempo sto iniziando a pensare che anche i computer hanno i loro lunedì mattina, non è fantascienza ma certe volte non te lo spieghi altrimenti. Magari il giorno dopo si svegliano arzilli e pimpanti!
Con quali programmi hai fatto le scansioni? Io ti consiglio vivamente questi tre software: 1) Avast-Kaspersky Professional (antivirus) 2) NoAdware (antispyware) 3) XSoftSpy (antispyware) 4) SuperAntiSpyware (free antispyware) Sono i migliori in circolazione, da svariate prove di benchmark, ecc. Se hai problemi a reperirli, scrivimi in privato che ti do tutti i link e le istruzioni. :wink:
se ci vai sopra senza cliccare si seleziona???...perche ce un'impostazione che ti permette di aprire le cartelle con un solo clik....e se clicchi 2 volte ce caso che si blocca un'attimo...
dovrebbe essere in pannello di controllo/mouse....adesso guardo nel compiu fisso perche nel portatile non ce
Apri risorse del computer. Menu' "Strumenti". Cerca "Opzioni Cartella". Si apre una finestra: guarda il riquadro "Selezione e apertura oggetti". Puoi scegliere tra "un clic per aprire l'oggetto" o "doppio clic per aprire l'oggetto, un clic per selezionarlo". Pero', sei sicuro che non sia il mouse col pulsante scassato??
...purtroppo non ho risolto nulla...mah mi sa che lo porto in assistenza perchè mi fa un bel casino...
Oltre a quello che ti ho detto, non hai installato per caso un software per il controllo del mouse? Oppure, adesso c'e' in giro una sorta di virus che si chiama "autoclick"... abbastanza chiaro come nome
Il problema e' che non tutti gli antivirus lo beccano.... provato con NOD32? (www.nod32.it), scarichi la versione demo che dura un mese.
In teoria no... pero' e' il sistema piu' veloce Scherzi a paret, prima proverei con un mouse nuovo....
Beh, sì, in teoria no, hai ragione, però non gli fa male soprattutto se è molto che non lo fa. Se uno ci sa fare col pc, ci mette 1 oretta. Chi poco ci sa fare accumula schifezze di continuo. Dei miei amici in pochi giorni riescono a prendere virus, spyware, trojan, malware, di tutto... e poi il pc gli fa cose stranissime, tipo quelle che fa a Sani Boy. Se fosse solo per il clic, penserei al mouse o un'impostazione del pc, però gli fa parecchie cose strane a Sani Boy. POi è ovvio che le consultazioni a distanza non sono facili. Però, al 99%, quando il pc ha comportamenti "schizofrenici" si tratta di spyware, o cmq elementi estranei dannosi.