Problema navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da angolacutus, 24 Agosto 2007.

  1. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    ](*,) Stasera ho aggiornato il software del navigatore da V28 a V29, ma il dvd 2007-2 che andava bene con il V28 si piantava. Allora ho provato a reinstallare la V28, ma mi si è bloccato tutto: da un'ora mi appare sul monitor la scritta "CD nella centrale navigatore. Caricamento software." e la luce rossa del DVD nel bagagliaio è accesa. Non posso lasciare la chiave sul quadro tutta la notte...Qualcuno può darmi una mano? Grazie
     
  2. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Risolto.....pericolo danni scongiurato

    Ho risolto il problema staccando i fusuibili per 30 secondi e poi reiserendoli senza spostare la chiave. L'installazione è ripartita senza problemi, ma non riesco più a leggere il DVD che ho masterizzato con i file di Symbian che stasera non mi dava problemi. Vedremo domani. Spero che l'esperienza possa essere utile a qualcuno.
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    dove hai preso la 29?
     
  4. frankieone

    frankieone Kartista

    187
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    9.822
    E46 330d - Mini F60
    c'e' già la 29.1 sul mulo :wink:
     
  5. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Buongiorno, a 29 che l'ho presa dalla tua guida (MK) che ho scaricato ieri, ma l'ho anche scaricata da X5world.com. Comunque ieri sera ho rimesso la 28, ma mi legge male il dvd e si blocca (controllare Cd/DVD) quando deve ricercare gli autovelox.
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen: veramente intendevo da che sito l'aveva presa...sono sei mesi che che c'è la 29.1...nn esiste la 29.0....:wink:
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    usa questa di 29...quella della guida forse è corrotta.
    La mappa su che dvd l'hai masterizzata?
     
  8. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Tutto sistemato

    A volte basta insistere.....oggi pomeriggio (dopo l'avventura di ieri sera) ho reinstallato la 29.1 (non 29 come avevo erroneamente scritto), ho rimasterizzato i files che tu hai gentilmente messo a disposizione (imgburn 1x su dvd-R Verbatim) e funziona tutto: il navi non si pianta più è vedo tutti i poi (autovelox compresi).
    Grazie per l'assistenza e complimenti per la guida che ho scaricato: il tuo impegno e le tue capacità sono il miglior biglietto da visita per il nostro forum.
    Spero di poterti essere utile anch'io qualche volta!=D>
     
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    di nulla...
    testa bene il dvd però...anch'io all'inizio usavo Verbatim...ma dopo due giorni quando andavo a cercare le vie si piantava...
    Cmq, dovesse succedere, fai una copia 1:1 con clonecd a 5X su un Sony+R...oppure rimasterizza a 5X con Imgburn su sony...
    ciao
     
  10. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91

    Ok, lo testo e poi ti faccio sapere. Buon We.
     
  11. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Ciao Symbian, ad oggi nessun problema con il dvd Verbatim di cui ti dicevo. Comunque continuo il test (più che un test è un utilizzo vero, visto che le vacanze sono finite.....)

    Grazie ancora.
     
  12. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    la 29 ha il Logo M in apertura ?
    i
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    quella di cui si parla no, ma se vuoi ti modifico il file che serve e lo sostituisci a questa...
     
  14. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    cioè fai una modifica alla 29 e poi la scarico?
     
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh, caricare tutta la 29 di nuovo nn è necessario...basta sostituire 1 solo file che ti passo...sai modificare un'immagine .iso e poi masterizzarla giusto?
     
  16. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    te lo chiedo perchè io ho ancora la 28
     
  17. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    Screen server

    ciao symbyan e grazie per la 29, è andato tutto liscio ed ora mi ritrovo il logo M.:biggrin:
    Ho letto le tue guide e in primo luogo ti faccio i complimenti =D> sono interessantissime e veramente ben fatte.
    Approfitto per chiederti se è possibile nella operazione di sostituzione del logo iniziale inserirne diversi alla sorta di una presentazione od ancora meglio come uno screen server.
    Forse è chiedere troppo e non risulta fattibile ma come si dice:
    Le vie del signore sono infinite...... e chissà che uno esperto come te, che smanetta in tali operazioni non lo sappia fare. :wink:
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    nn è questione di saperlo fare...è che nn si può fare...il sistema chiama UNA immagine...e solo una...
     
  19. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    pazienza allora ci accontenteremo..comunque nel caso si voglia sostituire l'immagine iniziale bisogna sempre installare la versione del precedente software o posso usufruire della stessa?
    Per farmi capire meglio...voglio sostituire il logo della 29, eseguo l'operazione come hai spiegato e poi installo la 29 o devo ritornare alla precedente 28 e poi installare la 29?
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    torni "sotto" poi riupgradi...
    Nota che il tutto lo puoi fare con un cd-rw....:wink:
     

Condividi questa Pagina