problema monitor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema monitor

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pino immesi, 29 Ottobre 2012.

1. pino immesi

pino immesi Aspirante Pilota

6
    0
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Salve a tutti
    Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio perche' ho un problema che mi sta facendo perdere la testa.
    Ho un bmw 320 touring dicembre 2010 con navigatore professional con hard disk.
    Un mese fa il display del navigatore mi ha dato un problema x cui siccome dovevo portare l'auto in concessionaria x il primo tagliando l'ho detto al capo officina. Dopo aver fatto un controllo al computer hanno deciso di sostituirmi il monitor in quanto la garanzia mi scade a dicembre,e mi hanno anche aggiornato il software.
    Fin qui tutto bene. il fatto e' che secondo me il display del navigatore non e ' piu' vivo e luminoso come prima ( la luminosita' e' al massimo) loro mi dicono che e' normale ma il mio dubbio a questo punto e' che la garanzia sta x terminare e non so se effettivamente il nuovo monitor e' difettato.

2. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring
    problema monitor

Non ci sono due monitor uguali, la resa cromatica è diversa in funzione del produttore e i quando é stato prodotto, se i pixel funzionano e la resa cromatica non è scandalosa ci devi solo fare l'occhio

3. pino immesi

6
    0
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    e' capitato a qualcuno di voi di notare mentre l'auto e' in movimento il quadro strumenti ( quello x intenderci fra il contachilometri e il contagiri ) che diminuisce di intensita' luminosa ?

4. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Non è che hai un problema al sensore luminosità? Se ti diminuisce l'intensità luminosa sia del display cruscotto, che nel monitor del navi, potrebbe essere quello.... dillo al concessionario, magari provano a farti un reset di quel sensore

5. pino immesi

6
    0
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    potrebbe essere un idea buona anche perche' la cosa strana e' che questo problema di sera si annulla.

Condividi questa Pagina