Problema MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maurixx, 5 Agosto 2007.

1. maurixx

maurixx Aspirante Pilota

12
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330 d
    Ciao ragazzi del gruppo,in questi giorni ho questo problema con MK4 software v29.2 e mappa 2007-2.Per due settimane non ho avuto nessun problema ma da ieri mk4 si blocca insomma si spegne e poi si riaccende ma non riesco piu'ad entrare nel control e navigatore mentre radio e cd funzionano [​IMG] . A volte dopo un po' che la macchina e spenta quando riaccendo lui riparte momentaneamente ma questo non sempre.Ho bisogno del vostro aiuto chi mi puo'consigliare cosa fare?
    Grazie siete grandi .
    Moris [​IMG]

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    io ho la v.29.1 modificata con logo M e non ho problemi
    la V29.2 cosa ha di diverso?
    controllato gli spinotti dietro? hai fatto caso se lo fa solo quando è molto caldo?

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Hai provato a cambiare il DVD delle mappe? Metti un originale.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nn esiste la 29.2, hanno modificato il...boh, nn ricordo come si chiama...cmq per far credere al navi di installare una versione superiore senza downgradare...

5. maurixx

maurixx Aspirante Pilota

12
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330 d
    Ho provato oggi a mettere la v 29.1 e l'ha accettata pero' subito dopo si blocca come prima](*,) . Provero' a dare un'occhiata ai cavi anche se non sono un esperto.Solo al fatto di pensare di andare una officina bmw mi si raddrizzano i capelli perche' chissa' cosa si inventano per risolvere il problema,come capite non ho avuto gran belle esperienze con off.bmw .

6. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    cambia dvd

7. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    loro di certo si inventano che è da cambiare. dopo un po' che è acceso senti se per caso scotta. magari è un problema di risacaldamento e la ventolina non gira. :confused:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma si blocca cosa esattamente?

9. maurixx

maurixx Aspirante Pilota

12
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330 d
    Significa che si blocca la schermata che si e' in quel momento (navigatore o telefono o control )non funziona nessun tasto del MK4.Si spegne da solo e si riaccende subito da solo.Se tu stai ascoltando un cd o sei in radio tutto ok .

10. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io ripeto le mie opinioni:
    1- Controllare i cavi di connessione
    2- Verificare che funzioni correttamente la ventolina di raffreddamento

3 ipotesi non vorrei che è qualche componente interno difettoso tipo condensatori o alimentatore.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai provato se succede non inserendo il dvd del navi ?...

12. new_flash

new_flash Kartista

102
    0
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320 touring 150cv
    ciao maurixx hai risolto il problema dato che a me fà lo stesso da quando ho aggiornato il firm????

Condividi questa Pagina