Ciao ragazzi del gruppo,in questi giorni ho questo problema con MK4 software v29.2 e mappa 2007-2.Per due settimane non ho avuto nessun problema ma da ieri mk4 si blocca insomma si spegne e poi si riaccende ma non riesco piu'ad entrare nel control e navigatore mentre radio e cd funzionano . A volte dopo un po' che la macchina e spenta quando riaccendo lui riparte momentaneamente ma questo non sempre.Ho bisogno del vostro aiuto chi mi puo'consigliare cosa fare? Grazie siete grandi . Moris
io ho la v.29.1 modificata con logo M e non ho problemi la V29.2 cosa ha di diverso? controllato gli spinotti dietro? hai fatto caso se lo fa solo quando è molto caldo?
nn esiste la 29.2, hanno modificato il...boh, nn ricordo come si chiama...cmq per far credere al navi di installare una versione superiore senza downgradare...
Ho provato oggi a mettere la v 29.1 e l'ha accettata pero' subito dopo si blocca come prima . Provero' a dare un'occhiata ai cavi anche se non sono un esperto.Solo al fatto di pensare di andare una officina bmw mi si raddrizzano i capelli perche' chissa' cosa si inventano per risolvere il problema,come capite non ho avuto gran belle esperienze con off.bmw .
loro di certo si inventano che è da cambiare. dopo un po' che è acceso senti se per caso scotta. magari è un problema di risacaldamento e la ventolina non gira.
Significa che si blocca la schermata che si e' in quel momento (navigatore o telefono o control )non funziona nessun tasto del MK4.Si spegne da solo e si riaccende subito da solo.Se tu stai ascoltando un cd o sei in radio tutto ok .
Io ripeto le mie opinioni: 1- Controllare i cavi di connessione 2- Verificare che funzioni correttamente la ventolina di raffreddamento 3 ipotesi non vorrei che è qualche componente interno difettoso tipo condensatori o alimentatore.