Ciao a tutti, ho un problema con il mio mk3, non segnala bene la posizione della vettura e a volte perde del tutto il segnale, o mi dice che sto da tuttaltra parte. Premetto che ho aggiornato il navi alle v25 dopo aver cambiato lingua con l'interfaccia e navcoder. Che altro posso fare prima di andare in conce? Come funziona l'opzione per il posizionamento del veicolo? Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!
controlla che il cavo o il connettore dell'antenna gps siano buoni eventualmente prova con un altra antenna gps, l'mk3 si autoposiziona da solo, anzi fai una cosa vai nel menù segreto e vedi se ricevi i dati dai satelliti
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono dovuto uscire per lavoro e torno solo ora. Cmq o provato a mettere una nuova antenna e per sicurezza era anche messa sul cofano posteriore visto che è calamitata, ma niente cmq dopo un po si perde e si pianta li. Nel menu segroto ci avevo gia controllato, ma pare tutto in regola, prende dai 5 agli 8 satelliti, riconosce la ruota che gira e la direzione di marcia, ma cmq non va. Aiutatemi non so piu cosa fare!!!!!!!!!!!!!
mk3 scusami, ma come fai a vedere il menu' segreto??? il mio mk3 non fa' vedere i satelliti o meglio mi da la schermata grande con le frecce e non con la visualizzazione del satellite.. puoi dirmi il menu' segreto come si trova per favore???????????:wink::wink::wink::wink: grazie
basta che vai sul menù regolazioni e poi tieni premito il tasto menù fino a quando non compare un'altra schermata poi entri nel menù segreto