Problema MK3 | BMWpassion forum e blog

Problema MK3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 4 Aprile 2007.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio mk3, non segnala bene la posizione della vettura e a volte perde del tutto il segnale, o mi dice che sto da tuttaltra parte.
    Premetto che ho aggiornato il navi alle v25 dopo aver cambiato lingua con l'interfaccia e navcoder.
    Che altro posso fare prima di andare in conce?
    Come funziona l'opzione per il posizionamento del veicolo?
    Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!](*,) ](*,) ](*,)

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    controlla che il cavo o il connettore dell'antenna gps siano buoni eventualmente prova con un altra antenna gps, l'mk3 si autoposiziona da solo, anzi fai una cosa vai nel menù segreto e vedi se ricevi i dati dai satelliti

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono dovuto uscire per lavoro e torno solo ora.
    Cmq o provato a mettere una nuova antenna e per sicurezza era anche messa sul cofano posteriore visto che è calamitata, ma niente cmq dopo un po si perde e si pianta li.
    Nel menu segroto ci avevo gia controllato, ma pare tutto in regola, prende dai 5 agli 8 satelliti, riconosce la ruota che gira e la direzione di marcia, ma cmq non va.
    Aiutatemi non so piu cosa fare!!!!!!!!!!!!!:-k

4. fortunato

fortunato Aspirante Pilota

27
    0
    22 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46
    mk3

scusami, ma come fai a vedere il menu' segreto???
    il mio mk3 non fa' vedere i satelliti o meglio mi da la schermata grande con le frecce e non con la visualizzazione del satellite.. puoi dirmi il menu' segreto come si trova per favore???????????:wink::wink::wink::wink: grazie

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    basta che vai sul menù regolazioni e poi tieni premito il tasto menù fino a quando non compare un'altra schermata poi entri nel menù segreto

Condividi questa Pagina