1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

problema finestrino che sforza durante l' apertura

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Dragone81, 21 Aprile 2009.

1. Dragone81

Dragone81 Kartista

122
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E82
    Ho un problema al finestrino passeggero sulla mia Z, se cerco di abbassarlo sento dei cigoli grattamenti e fa uno sforzo pazzesco che fa diventare il motorino molto caldo, ho letto riguardo ai problemi dei finestrini sull' e46 e dei famosi gancetti che si rompono, ma essendo diverso non vedo gancetti.... qualcuno ha risolto il problema? in bmw chiedono 607€ per sostituire entrambe le guide... ma se si aggiustassero tanto di guadagnato

2. JackIrons

JackIrons Kartista

202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    Sono alcuni giorni che sto ascoltando dei rumori simili a quelli di cui parli, su entrambi i finestrini, questi rumori però non si sentono sempre, infatti stavo pensando fossero legati ad un pò di sporcizia che si era accumulata (dato che ultimamente non ho tempo per lavare la piccina).
    Cmq a giorni laverò la macchina e la porterò in bmw per fare il tagliando e forse per decidermi sull'acquisto della nuova Z, e vedrò cosa mi dicono.

Condividi questa Pagina