BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Problema faro anteriore dx Bmw 420 del 2013 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Problema faro anteriore dx Bmw 420 del 2013

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fabio_Msport, 14 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. Fabio_Msport

    Fabio_Msport Aspirante Pilota

    12
    1
    14 Ottobre 2019
    Aosta
    Reputazione:
    0
    BMW 420D COUPE MSPORT
    Buonasera a tutti,
    Innanzitutto mi presento sono un felice possessore di bmw 420d Msport Coupe del 2013.
    Da qualche giorno però, senza aver mai avuto problemi di elettronica, di punto in bianco accendo l'auto e non funziona la luce anteriore dx di posizione. Ci tengo a specificare che ho i fari bi xeno con posizione a LED. Dopo poco tempo mi si accendono diverse spie tra cui:
    1. Fari adattativi in curva guasti
    2.anomali faro anteriore destro
    3.regolazione altezza fari guasta.
    Ho fatto tutte le prove del caso e la freccia dx e la posizione non danno segni di vita mentre abbaglianti e anabbaglianti tutto regolare.
    Che cosa può essere? A mio avviso è impossibile che si siano bruciati dei LED, né tanto meno che possano verificarsi contemporaneamente tutte le anomalie descritte assieme.
    Chiedo qualche consiglio a qualcuno più esperto di me o che ha avuto lo stesso problema.
    Premetto anche che ho fatto tagliando completo 2 settimane prima dell'accaduto in centro ufficiale bmw e che mi hanno d'atto un aggiornamento della centralina.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ps: ovviamente ho già contattato bmw ma voglio comunque un consiglio.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
  3. TheRose

    TheRose Aspirante Pilota

    2
    1
    28 Marzo 2023
    Venezia
    Reputazione:
    0
    BMW 428i



    Ciao, posseggo un serie 4 428i ed ho lo stesso identico problema, immagino che tu abbia risolto ormai...
    Sapresti dirmi che tipo di guasto avevi?
    Grazie mille! ;)
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @TheRose :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina