Mi serve un favore: io ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto tramite Paypal, come faccio a ritirare i soldi? GRAZIE
Re: PROBLEMA EBAY Leggere le istruzioni sul sito è troppo difficile (visto che ti sei iscritto)? comunque puoi farti mandare un assegno o farti fare un bonifico o riutilizzarli per pagare altre cose con paypal...
Paypal da poco ha attivato la funzione di trasferimento dei fondi ad un conto corrente, devi fare richiesta e registrare nei tuoi dati il conto bancario su cui ricevere il bonifico. Il costo dell'operazione, mi sembra sia di 1€. Altrimenti puoi utilizzare i soldi che hai sul conto paypal per effettuare pagamenti per oggeti che acquisterai. Ciao
Il problema è che non mi sono iscritto e questo non so per quale oscuro motivo mi ha mandato i soldi tramite PayPal.
Non è possibile, se non hai un account su paypal, non ti può aver inviato i soldi. E comunque per poterlo fare gli avresti dovuto comunicare la mail con cui ti sei iscritto a paypal.
Se non ti sei iscritto non ti può avere mandato i soldi con paypal... o ti ha mandato la mail di iscrizione e cliccandoci sopra ti sei iscritto o ti ha fregato...