Problema con sistema antifurto satellitare SKYWAY sulla mia e46.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con sistema antifurto satellitare SKYWAY sulla mia e46....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da zinannik, 16 Ottobre 2007.

  1. zinannik

    zinannik Secondo Pilota

    768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    ciao a tutti

    c'è qualcuno che monta l'antifurto satellitare skyway sulla e46?

    vi spiego

    è qualche giorno che inserendo la chiave nel quadro, sembra che la piastrina non riconosca + la centralina del satellitare, l'auto va in blocco e non parte, parte la sirena e mi chiamano dalla centrale.....

    avete qualche idea del perchè?](*,)

    ho anche cambiato "piastrina", sembra vada meglio, ma il problema persiste. eppure non ho fatto nessun lavoro di elettronica di recente....:-k
     
  2. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    o ho skyway!!!!! ma questo problema non l'ho mai avuto.chi te lo ha montato ?? ci sei passato ?? ti scatta solo quando la apri o scatta anche quando l'auto e parcheggiata ?
     
  3. zinannik

    zinannik Secondo Pilota

    768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    il problema è che scatta anche con la chiave inserita..... ho l'appuntamento venerdi per farla vedere, speriamo bene anche perchè mi chiamano dalla centrale skyway abbastanza di frequente.... speriamo non si arrabino!!!!
     
  4. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    eh tu li paghi ce' poco da arrabiarsi :wink: io sono 4 anni che lo monto, prima sulla 147 ora sul bmw mai avuto problemi .poi fammi sapere cosa ti dicono :wink:
     

Condividi questa Pagina