1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Problema con navigatore business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da supergold, 10 Aprile 2009.

1. supergold

supergold Aspirante Pilota

1
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Buona sera, oggi ho ritirato la mia nuova serie 1.all interno era gia inserito il DVD di navigazione.premendo il pulsante per rimuoverlo mi da sempre il seguente errore...DVD NAVIGAZIONE BLOCCATO.
    come posso rimuovere il dvd in modo da mettere i cd audio??dove posso trovare il codice di sblocco??
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2009
  2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    devi andare in con BMW... ad un mio amico lo aveva fatto con la sua 320d.. stessa cosa... andato la e gleil'hanno tolto in 5 minuti

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.053
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    al 90% la tua macchina proviene da un noleggio, bloccano il dvd in modo che i clienti non possano fregarlo...
    ci sono 2 possibilita:
    1: inserisci il codice 4321
    2: se non va il codice di prima è un blocco permanente e solo la conce lo puo sbloccare, tempo 15 minuti...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2009
  4. ocram80

ocram80 Aspirante Pilota

3
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    "2: se non va il codice di prima è un blocco permanente e solo la conce lo puo sbloccare, tempo 15 minuti..."

Ma in concessionaria lo sbloccano soltanto a costo zero o sostituiscono anche il DVD con uno aggiornato facendo pagare un'esagerazione ??

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.053
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se vuoi te lo sbloccano, solitamente per una operazione cosi non chiedono niente. poi se vuoi puoi permutare il tuo vecchio dvd di navigazione con quello aggiornato per una cifra, mi pare di ricordare, sui 200 euro...cosa che io non farei mai...

6. kaiserfrenz

kaiserfrenz Aspirante Pilota

1
    0
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 1er E87
    Purtroppo anche io ho lo stesso problema del dvd di navigazione bloccato.

Il mese scorso ho portato la mia 120d a fare il tagliando in BMW a Monza e ho chiesto di sbloccare il navigatore ma mi hanno solo estratto il dvd.

Ho riportato l'auto 4 giorni fa per sistemare un problema di saltellamento a 1500/2000 giri e ho richiesto lo sblocco dicendo che era bloccato perchè l'auto era un ex noleggio ma questa sera mi ha chiamato il capo officina e mi ha detto con non hanno risolto nulla e che lunedì mi comunicheranno il preventivo.

Ho inoltre chiesto per aggiornare la cartografia e consegnando il dvd attuale mi hanno chiesto 150 euro.

7. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione dedicata.

Condividi questa Pagina