buongiorno a tutti, per smontare la lampadina dell'anabbagliante ho girato la ghiera, e ho tirato .... non veniva via, quindi ho ricontrollato che fosse correttamente sganciata, lo era e ho tirato piu' forte .... clak ..... la lampadina e' venuta fuori ma la parabola adesso si muove in maniera preoccupante e la luce che proietta e' diretta tutto in basso ..... mi sa che ho rotto il fanale sapete aiutarmi su come fare per risistemarlo senza comprare il fanale nuovo??
ma porcxxxxxxx ....... ma cazxxxxxx ....... .................. mi si e' rotto il cavo per aprire il cofano !!!!
Ma sei proprio sfigato allora !! per il faro probabilimente si e' sganciato il supporto per la regolazione in altezza. Bisogna riuscire a spingere la parabola verso il gancio di supporto.
problema n° 2 oltrepassato: il cavo si e' rotto vicino alla leva, ho scostato la plastica e l'ho tirato con un paio di pinze. ora sono in procinto di smontare il fanale .... come faccio a riagganciare la parabola sul supporto?
Se hai un 97 come mi pare di aver capito, una volta smontato il faro, devi sganciare gli incastri di plastica dei 2 semigusci e a quel punto ti trovi il faro apero in due e riagganci la parabola
ok, ci sono ..... ed ho anche visto che si sono rotti entrambe le staffe per la regolazione manuale ....... che dici con l'attak si puo' rimediare?
... l'attak non funziona ...... per ora ho messo del nastro adesivo tra le parabole (all'esterno) e la plastica attorno .... vedremo finche' regge ....... ......... ........in compenso pero' visto che la lampadina ormai l'ho tolta ho montato un kit xenon 50w 6000°K !!!!!
perche'???? stavo smontando la lampadina apposta per montare il kit xenon ....... se poi la sfiga mi sta' guardando non e' colpa mia