Problema con BMW X3 2.0d : AIUTO ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con BMW X3 2.0d : AIUTO !

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da mf8106, 15 Agosto 2007.

1. mf8106

mf8106 Aspirante Pilota

12
    0
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 d
    Ciao a tutti.
    Sono alle prese con un fastidioso problema della mia BMW X3 presa a marzo di quest'anno. Mi è successo 3 volte da 1 mese a questa parte che all'accensione dell'auto questa non tenga il minimo e accelerando (da fermo in folle) non sortisce alcun effetto e il motore si spegne : come se l'acceleratore non mandasse su di giri il motore o non ci fosse benzina. E' sufficiente spegnerla, attendere una decina di minuti e la macchina riparte senza problemi per poi magari ripresentare il problema dopo diversi giorni. Una volta mi è successo in tangenziale a 100 km/h, ho sentito un calo di potenza e accelerando non riuscivo a riportare su di giri il motore, cosi' ho dovuto scalare fino alla quarta e premere fino in fondo l'acceleratore per non scendere al di sotto dei 70 orari . Dopo qualche minuto la cosa è rientrata e sono riuscito a viaggiare senza problemi.
    Sara' la pompa della benzina ?
    Che ne dite ?
    Grazie e buon ferragosto a tutti.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non aprire doppioni