1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Problema Chiusura Specchi 320 d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giuvarda, 9 Aprile 2009.

1. giuvarda

giuvarda Kartista

56
    1
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    12
    Bmw X1 20d sdrive
    Ragazzi vi prego aiutatemi , sono in possesso di un 320 d touring del 01/2007 con specchi richiudibili elettricamente ma ,al contrario di quella di un mio amico, tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto che è sulla chiave non mi si chiudono gli specchietti e lo stesso succede quando li chiudo con il pulsante interno non si riaprono all'apertura dell'auto con la chiave.

Grazie mille x ora!!

2. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.025
    85
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    pure la mia si aprono e chiudono solo dal pulsante interno..per avere l opzione devi far memorizzare l operazione nella chiave..vai in conce e telo fanno..

3. solobmw84

solobmw84 Aspirante Pilota

37
    0
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    nemmeno la mia lo fà!!!!!!!!! si aprono e chiudono solo con il pulsante interno... non è un problema ma è nata proprio cosi...

Condividi questa Pagina