Problema catena distribuzione N47D20C | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema catena distribuzione N47D20C

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Horo86, 26 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Horo86

    Horo86 Aspirante Pilota

    4
    1
    25 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao a tutti, sono da poco diventato possessore di un 320d LCI di Novembre 2010. Purtroppo neanche una settimana dopo averla ritirata ed avere fatto l'orecchio con il nuovo motore (vengo da una MG ZR benzina), noto uno strano rumore di fondo che i meccanici BMW hanno confermato essere la catena di distribuzione. La macchina ha 108000km e purtroppo non ho tagliandi documentati.

    La lettura della chiave in BMW ha rilevato solo 2 passaggi, probabilmente solo i pimi due tagliandi.

    Purtroppo la garanzia che mi ha fornito il concessionario pare non coprire l'intervento, anzi, parlando con uno dei meccanici convenzionati pare proprio non coprire un cavolo... Sto quindi cercando di vedere come potere avere un risarcimento dal venditore in altro modo.

    Nel frattempo sono stato in BMW e mi hanno proposto di sistemare la catena con la relativa modifica per 650€. Pare che si accollino il 60% del costo... Oltre a questo mi hanno detto di considerare ulteriori circa 200€ per cambio olio/filtro. Vi torna?



    Ciao
     
  2. fmc000

    fmc000 Direttore Corse

    1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Per l'intervento della catena sì. E torna anche il fatto che l'assicurazione del venditore copra solamente la rottura e non le sostituzioni preventive.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2017
  3. Giovanta2

    Giovanta2 Secondo Pilota

    708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    per 650 € fallo subito
     
  4. Horo86

    Horo86 Aspirante Pilota

    4
    1
    25 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Si si ho già preso appuntamento in BMW per il 12. Nel frattempo ho anche fatto richiesta all'assicurazione/garanzia ma dubito fortemente verrà coperto, più che altro mi servirà per andare a chiedere i soldi al concessionario.
     
    A Marchino M-sport piace questo elemento.
  5. F&F-Drift

    F&F-Drift Aspirante Pilota

    31
    0
    26 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw e91 touring
  6. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

     


    secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

     


    Chiudo.






    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.


     


     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina