che due coglioni... di questo periodo appena entro in macchina comincia ad appannarsi il parabrezza..l'unico modo per disappannarlo è attaccare l'aria condizionata per un attimo e subito si disappanna però dopo un minuto è di nuovo appannato.. non posso andare avanti a attaccare e staccare l'ac...voi come fate per ovviare al problema? sapete se esistono dei prodotti antiappannanti?(ricordo che per la visiera interna del casco usavo una boccetta di un liquido antiappannante..).. please help!
io tengo l'ac accesa prennemente estate e inverno infatti dopo un anno si è spaccato il relè del clima
io anche ho l'ac sempre attivata....quei prodotti esistono e sono validi...ma se tipo respiri troppo(trombi) in auto si fanno proprio le goccioline sul vetro
allora nessun suggerimento? non posso stare con l'ac sempre attaccata.. già ho pochi cavalli se poi alcuni li tengo fermi a soffiare aria fredda addio..
Ti capisco Carlo: ho fatto di recente un viaggio da incubo... la temperatura era bassa ma dovevo accendere di continuo l'AC e la differenza si sentiva, eccome In città poi, appena accendo il clima, ai bassi regimi la makkina si pianta e poi riparte... Ed io di puledri dovrei averne una 30ina in più di te...
prova a tenere aperti leggermente i vetri in modo incrociato (es.anteriore sinistro e posteriore destro)
Mah, pure io ho sempre e perennemente l'ac accesa in macchina. Dragone, guarda che l'ac non prende tanti cv
sarà..ma si sente e come il calo quando l'attacco..e siccome son li che mi faccio le pippe per avere anche mezzo cavallo in piu o con il filtro o con il flux control e che mi rode anche aver preso i 18 con gomme da 255 , non mi va di tenere accesa l'ac per un cazzo di vetro che si appanna.. cmq..già che mi viene in mente e non centra molto.. ieri ho allargato il foro fatto sul debimetro e la macchina sembra andar meglio..
Re: problema appannamento parabrezza... AC sempre attaccata... sul cabrio è anche peggio... a capote chiusa e ac spenta si appanna che è un piacere... fai 10 minuti di viaggio e ottieni sul vetro lo stesso effetto di una camporella di un'ora