BMW Serie 1 F20/F21 - Problema all' autoradio F20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema all' autoradio F20

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sla89, 9 Gennaio 2018.

Tag (etichette):
  1. Sla89

    Sla89 Aspirante Pilota

    12
    1
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Ciao a tutti, scrivo qui il mio problema sperando che qualcuno sappia risolverlo o abbia avuto lo stesso problema, io ho un serie 1 f20 (12/2012) . Ho portato la macchina dal carrozziere per riverniciatura totale e sostiruzione fanale posteriore. Premetto che dopo averla ritirata mi sono ritrovato con la batteria scarica del telecomando se questo può essere utile. Il problema è che dopo averla ritirata ora ho un problema al autoradio, ogni 3min e 50 secondi circa mi esce la schermata no display per 1 secondi e dopo 1 minuto e 20 secondi l autoradio si riavvia si spegne lo schermo si blocca tutto poi riparte con l accensione logo bmw questo problema me lo fa solo lo schermo della radio. Sono stato in bmw e hanno fatto 2 test senza risolvere facendomi pagare 50. Poi m hanno chiesto se gliela lasciavo 2 giorni ma non potevo causa lavoro. Ora chiedo a voi secondo voi cosa può essere? Io ho tolto la batteria ma rifa lo stesso problema. Credo di aver detto tutto, aspetto vostre risposte grazie.
     
  2. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.225
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    Secondo me, dovresti comunque far presente la questione al carrozziere che ti ha fatto la riparazione
     

Condividi questa Pagina