Problema accensione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema accensione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Lindros, 29 Gennaio 2008.

  1. Lindros

    Lindros Aspirante Pilota

    34
    3
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.303
    MINI COOPER R56
    Approfitto per la prima volta del vostro aiuto perchè stamani ho avuto un problema con la mia MINI.

    E' una Cooper R56 immatricolata a metà luglio e fin'ora zero problemi.

    In pratica mentre parcheggiavo, durante la manovra mi si è spenta perchè ho alzato troppo la frizione ](*,) so che è una cosa che può capitare...infatti vado per riaccendere ripremendo la frizione ma non il freno (come richiesto dalla procedura di start e come faccio sempre) e premendo leggermente l'acceleratore.

    La macchina si è riaccesa ma con un po' di difficoltà come se fosse ingolfata.

    Parcheggio, spengo, aspetto qualche minuto e faccio altre 2-3 prove, stavolta premendo fizione+freno senza acceleratore.

    Stesso problema: si accende ma con difficoltà, lentamente e non salendo di giri come al solito per poi riabbassarsi.

    Ora sto attendento la pausa pranzo per riprovare.
    In caso la porto a far vedere in BMW domattina.

    Sono un po' in ansia...magari è una cavolata ed è solo ingolfata.

    Intanto mi date un parere? (soprattutto ATD che è proprio un tecnico BMW e mi ha già dato un paio di informazioni preziose in passato).

    Grazie 1000.

    Vi tengo aggiornati...
     
  2. Lindros

    Lindros Aspirante Pilota

    34
    3
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.303
    MINI COOPER R56
    A questo punto non so se può essere di vostro interesse...:-k

    ...ad ogni modo problema risolto.
     

Condividi questa Pagina