BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Problema accensione fari dopo montaggio antenna | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Problema accensione fari dopo montaggio antenna

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da BRUNO_BRED, 17 Febbraio 2018.

  1. BRUNO_BRED

    BRUNO_BRED Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Febbraio 2018
    Perugia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    Buongiorno a tutti !!
    Io ho un problema sperians da poco nella nella mia BMW 118d ... Ieri ho portato a montare l'antenna a pinna rimuovendo la mia canna da pesca ( non possiedo navigatore ma solo radio ) e quando sono andato a riprendere la macchina mi si è accesa la spia della macchina sollevata per poi spegnersi come se non ci fosse mai stata ( ceck on nel computer nel di bordo) ! Mi sono poi accorto che aprendo la macchina col telecomando nn mi si accendono più i fari ... Qualcuno può aiutarmi ?
     
  2. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Si ,metti la manopola dei fari su Auto ;);););)
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,
    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.
    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Infine, sempre secondo il Regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se il tema sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Meccanica ed elettronica
     

Condividi questa Pagina