Ciao a tutti, ho un bmw E46 330d del 2002. Prima stavo tornando a casa e tirandolo ho riscontrato il seguente problema.. Quando arriva a 4500/4800 giri e deve cambiare (cambio automatico) mi da come degli scatti, dei vuoti. Chi mi sa aiutare!! Premetto che fino a il motore va su normalmente e anche dopo, è solo quando arriva ai giri massimi. GRAZIE
la macchina ha 86000 KM... comunque oggi l'ho usata e ho notato che a freddo non riscontrava il difetto ma poi a caldo si!! Poi l'ho spenta e ora non mi si accende più la macchina!!
A me è capitato e stava partendo la pompa sotto; è un difetto riconosciuto per cui c'erano dei richiami bmw. Probabile sia quello (naturalmente il venerdì ) Massimo
infatti mi è venuto il dubbio della pompa gasolio!!! Comunque oggi ho chiamato la conce BMW e ho preso appuntamento per mercoledi!! Poi vi farò sapere..
sai che non gliel'ho domandato!! mi ha detto solo che hanno riscontrato che era la pompa il problema!!!
si!! la pompa me l'hanno fatta pagare 219, poi il resto è di mano d'opera, fascette, diagnosi, filtro gasolio!! SONO DEI LADRI....LO SO!!