Ciao a tutti come da titolo domani accompagnerò mio papà in conce (ufficiale bmw ovviamente) per visionare alcuni x5 a km0... Vorrei solo sapere da voi esperti del modello se l'x5 subirà a breve restyling o modifiche tecniche, giusto per farmi un'idea su cosa andiamo a comprare. Non so nulla di preciso, le auto in questione dovrebbero essere fresche e ben equipaggiate ma ovviamente come minimo avranno un paio di mesi di vita, c'è stata qualche modifica di recente? Il restyling è alle porte? Ho letto di un fantomatico cambio 8 rapporti come prossima modifica... Ringrazio chi potrà aiutarmi!!
Certo a breve la rinnovano.. poca roba di estetica..solo paraurti e led. motori: il 3.0 sd dovrebbe avere 306 cavalli e cambio otto marce
si a breve asara rinnovata ma or asi trovano versioni a km0 a 58000 euro ho visto quindi hai proprio un bel risparmio se la prendi ora...
...comunque dato che la nuova x5 (restilyng) uscira' salvo rinvii a marzo e presentata (si dice) gia' a Detroit in gennaio...se tuo padre non guarda questi "affinamenti" tecnici ed estetici e si cambia l'auto non spesso ti consiglio di prendere una km0 se invece guarda anche e soprattutto l'aspetto tecnico ed estetico anche per una questione di immagine non ti consiglio l'acquisto anche in previsione di un deprezzamento sull'usato quando la si va a rivendere IMHO
...che c..o che ho avuto stavolta, credevo facessero solo un leggero restyling come si diceva in giro...(presa due mesi fa)
...tutte le motorizzazioni avranno il cambio a 8 marce...(fonte Quattroruote di novembre in edicola pag 51 :wink:) e comunque quello attuale non mi sembra a doppia frizione
no no, rispondevo a redicesi1 che diceva sette e non otto marce, immagino intendesse sette sempre a doppia frizione, ma ho letto anch'io quattroruote e parla appunto di otto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166635822 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166635822 non mi ricordo quale dei 2 mi ha telefonato Comunque nazionale, km 0 ZERO!!!!!!!!!!!!!
MACCHE'!!!!!!!!!!!!! magari fosse un doppia frizione!!!!! Doppia frizione è una chimera.......per le X......