Ciao a tutti , tra poche centinaia di km devo fare il primo tagliando . La macchina è ancora in garanzia ufficiale sino a dicembre 2010. Vorrei sapere : Ho il problemino del saltellamento della frizione a bassi regimi in manovra , in caso non risolvano e la soluzione esca quando mi finisce la garanzia , come mi devo comportare? segnalandolo mentre sono ancora in garanzia mi estende quest'ultima sino a soluzione trovata? ho il coperchio degli interruttori finestrini sx leggermente scrostato , è coperto da garanzia o mi addebitano la sostituzione? qualcuno di bg mi puo' dare qualche info su quale sia il conce piu' disponibile e professionale? MI han detto che il prezzo indicativo è di 330 euri .. mi devo aspettare di + ? grazie 1000 a tutti buona giornata P.
la frizione la vedono come materiale di consumo e non te la passano in garanzia a meno che non escano difetti di fabbrica e facciano un richiamo ufficiale ... a quel punto non c'entra più garanzia o non garanzia. i finestrini te li addebitano a meno che non sia un evidente problema di verniciatura ... il primo tagliando, che a me fortunatamente mi passa la concessionaria, sta attorno ai 300/350 euro