Primo tagliando 30000km | BMWpassion forum e blog

Primo tagliando 30000km

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paolinux, 19 Luglio 2010.

1. Paolinux

Paolinux Aspirante Pilota

34
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e91 FL
    Ciao a tutti ,
    tra poche centinaia di km devo fare il primo tagliando .
    La macchina è ancora in garanzia ufficiale sino a dicembre 2010.
    Vorrei sapere :
    Ho il problemino del saltellamento della frizione a bassi regimi in manovra , in caso non risolvano e la soluzione esca quando mi finisce la garanzia , come mi devo comportare?
    segnalandolo mentre sono ancora in garanzia mi estende quest'ultima sino a soluzione trovata?
    ho il coperchio degli interruttori finestrini sx leggermente scrostato , è coperto da garanzia o mi addebitano la sostituzione?
    qualcuno di bg mi puo' dare qualche info su quale sia il conce piu' disponibile e professionale?
    MI han detto che il prezzo indicativo è di 330 euri .. mi devo aspettare di + ?
    grazie 1000 a tutti
    buona giornata
    P.

2. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    la frizione la vedono come materiale di consumo e non te la passano in garanzia a meno che non escano difetti di fabbrica e facciano un richiamo ufficiale ... a quel punto non c'entra più garanzia o non garanzia.

i finestrini te li addebitano a meno che non sia un evidente problema di verniciatura ...

il primo tagliando, che a me fortunatamente mi passa la concessionaria, sta attorno ai 300/350 euro

3. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    confermo circa 350!

Condividi questa Pagina