eheh...arrivati ora i cerchi m3 da 18'' e gli angel eyes ccfl di sonic.... stasera monto poi...scatto! Intanto una preview
Quei cerchi sono stupendi.......li avevo una volta su un familiare....mi raccomando vogliamo vedere le foto una volta sù......
infatti...a me piacciono mooolto di piu' dei nuovi Evo.. sono piu' aggressivi. Stasera avrò da litigare parecchio con gli angel eyes... ho una manualità paragonabile ad un mutilato di guerra...
ecco la mia bimba con i cerchi nuovi! Prima davanti: Dopo davanti: Prima dietro: Dopo dietro: Che ne dite?
A me piacevano molto anche quelli che avevi su prima.......... Comunque i nuovi ci stano molto bene....... complimenti
FA VO LO SI! .....comunque mi sa che alcune foto sono rovesciate.....va bene la guida a destra.....ma non credo ch in inghilterra lo stemma BMW abbia bianco in alto a Sx e in basso a Dx e blu in alto a Dx e in basso a Sx...........
Le foto con i primi cerki sono capovolte ma la makkina è la stessa (notare il portabollo ed il telepass...) Cmq anke x me i cerki a 5 razze rendevano bene Non ke i 18" stiano male (anzi...) ma IMHO il disegno non rende giustizia al diametro
gli altri son gia venduti. a 1000 euro gommati al 100%. Si le foto son capovolte in modo da avere la stessa angolazione della foto.
Si infatti la differenza grossa si nota tra un 17" e un 19", a volte certi 16" in lontananza si possono scmbare per dei 17" come invece puo' capitare che se il disegno del cerchio non rende di scambiare un 17" per un 16". A vedrli sembrano come quelli di un utente di questo forum che ce li ha su di un 320D berlina 136 cv di provvenienza tedesca, non ricordo il nome... Quelli sono cerchi che rendono bene se sono dei 19"
ecco delle preview di minigonne e paraurti m3 style in fase di montaggio. Il mio carrozziere sta bestemmiando in giapponese perchè gli attacchi del paraurti sono differenti da quelli presenti sulla mia...quindi deve ordinare alla bmw degli attacchi per modello vecchio (anche se paraurti è per 330 cabrio rest.). Per le minigonne ha dovuto creare delle staffette per attaccarle meglio. In tutto...istruzioni zero... Con tutti i soldi che si spendono.... mah. A presto foto piu' belle della bimba finita. See Ya