For the first time, all the petrol and diesel engines for the BMW 1 Series now feature new BMW TwinPower Turbo technology. A new generation of 1.6-litre petrol engines: BMW 116i with 100 kW/136 hp, BMW 118i with 125 kW/170 hp. ]The 1er lineup also offers radically redesigned 2.0-litre diesel engines: BMW 116d with 85 kW/116 hp, BMW 118d with 105 kW/143 hp, BMW 120d with 135 kW/184 hp. BMW will debut the F21 1 Series at the 2012 Geneva Motor Show. la cosa più rassicurante è che sono stati "riprogettati" radicalmente i motori diesel...cosa che si rendeva necessaria come sanno molti sfortunati possessori di vetture con questo motore
Cosa intendi per riprogettati? Hai qualche novità...migliorati ulteriormente i consumi?Le prestazioni? L'affidabilità?
Ma quindi tra f20 e f21 ci saranno motori diesel diversi???? Oppure ti riferisci alla "vecchia" serie 1? E quindi i motori riprogettati sono montati sia sulla f20 che sulla f21?
saluti a tutti, purtroppo non so altro; ho riportato quello che si diceva sul sito BMWblog( mi sembra fosse questo).
ma la f21 M quanto è figa?...il frontale sembra "guarito" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> image upload jpeg image hosting
Ma in quale essenziale tratto cambia il frontale? Mi pare uguale sinceramente tranne che ha il paraurti m
ecco altre immagini: http://www.bimmertoday.de/2012/02/06/exklusiv-front-und-heck-des-bmw-m135i-f21-dreiturer-ungetarnt/
Volete che traduca qualche commento dei nostri amici germanici? Sembra di stare nel thread della F20! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco altre immagini della 3 porte http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-tre-porte-pronta-a-debuttare Delusione
salute, sinceramente non mi sembra male; stavo pensando che una 125 i 3 porte sarebbe una signora macchina per prestazioni e guidabilità; se la 5 porte costa poco più di 33.000 euro, la 3 dovrebbe essere a circa 32.500; già equipaggiata di alcuni elementi che sulle altre versioni sono optional( cerchi da 17, volante sportivo etc) per cui la differenza con una 118 i non dovrebbe essere insostenibile