Ciao a tutti sono nuovo da queste parti... ...ancora senza BMW ma penso presto di rimediare! intanto mi accontento di starci vicino tutti i giorni, e di accudirle, visto che lavoro nel settore! disponibile :^o (nei limiti del possibile) a darvi una mano...alla fine la passione è la stessa!!!! intanto ecco le foto delle 4 nuove E90 che ci sono arrivate, dopo l'anteprima di un paio di settimane fa (sono leggermente sporche...il viaggio in bisarca per l'appenino le ha ridotte così...ma torneranno a splendere!): in fila nel piazzale 320i 325i interni 325i ancora 325i frontale 320d, il cavallo di battaglia per l'Italia! consolle centrale 320d (+ il mio ginocchio...) particolare abitacolo posteriore 320d quadro strumenti (avevo anche le chiavi ma non c'ho proprio pensato ad accendere il quadro.... ) interni 320d e con questo ho finito! per ora.......
Ciao e benvenuto!! Ottime foto! Vedo dei bei marmittoni e vedo che sul 325i le griglie sono cromate (non ricordo se sull'E46 era così)
Ciao Damon, benvenuto. Scusami se inizio da subito ad assillarti,non vorrei farti pentire di esserti iscritto ma avrei bisogno di una cortesia: non è che mi faresti qualche foto ravvicinata della pelle ghiaccio con l'alluminio? Io ho ordinato la E90 nera con pelle terra ma posso ancora cambiare e non vorrei sbagliare.Thanks. Inoltre,hai per caso visto i cerchi dell'attiva?Che ne pensi?Meglio i 161?
e direi quasi che era ora ,il 5 c'è la presentazione! La prox settimana spero arrivino le dimostrative così me la sequestro per mezza giornata
già l'8 febbraio da noi è passata la 320d dimostrativa che partita da MI qualche giorno prima sta tuttora facendo il giro delle concessionarie BMW d'Italia....ma era solo un'anteprima riservata ai clienti e a chi quel giorno avesse avuto la fortuna di entrare nel salone...l'avevano messa in un angolo con i vetri del salone oscurati per non farla vedere da fuori!! comunque penso che delle 4 che ci sono arrivate (1 320i, 1 325i, 2 320d) almeno una (e penso proprio il 320d) sia dimostrativa...le altre per il salone! appena posso guardo di fare una foto agli interni richiesti! grazie per l'accoglienza!
il frontale ed il 3/4 davanti sono molto filanti, il posteriore invece devo ancora digerirlo, bisognerebbe vederla dal vivo per farci un po' l'occhio
no, quella grigia con i cerchi 161 è la 325i che ha gli interni beige e la radica...quella con gli inserti color alluminio e la pelle ghiaccio è la 320i! l'unica che ci manca è la 330i....un 3000 da 258CV! 27CV in più rispetto al precedente motore....
BMWenuto nel forum Damon! Sono davvero belle, ma i cerchi nella prima foto nn mi piacciono x niente! X quanto riguarda l'uscita nei saloni ho kiesto e effettivamente nel concessionario in zona (nelle Marche) ci sarà la presentazione il 5Marzo come del resto in tutta Italia!!! Mi spiace ke nn sono riuscito a vederle prima....anche quelle dimostrative!
mannaggia io non trovo + la lettere inviatomi da bmw per la presentazione quando sarà mi deve chiamare il conc??
La presentazione ai clienti BMW già c'è stata in tutte le concessionarie.Ora ci sarà credo un porte aperte il 5/6,basta che ti presenti ;-)