Girando per i locali della versilia capita spesso d'incontrare delle phyghe da paiuuura.... alcune non ti cagano alcune sono gia' con il "gatto" alcune sono sole(all'apparenza)..simpatiche e propense allo scherzo... pero' sai che per entrare nella loro gravita' devi sudare 7 camice (di Loro Piana).. ed essere sempre pronto a perdere.. e' il caso di questa fantastica ragazza, una folgorazione che ho avuto qualche tempo fa'... e' la prima volta che mi trovo VERAMENTE in soggezione... e la prima volta che me la sono trovata davanti a ballare mi sono sentito una merdina piccolapiccola...tant'e' che non le ho nemmeno chiesto il suo nome per paura di trovarmelo tatuato da qualche parte... Guardate e giudicate... Non voglio esagerare ma secondo me e' amore a prima vista (perlomeno da parte mia..) e davanti a voi lo dichiaro... prima dell' inizio dell'estate ci riusciro' (a fare che non lo so' ma ce la devo fare) ....Vali un setto nasale e un occhio nero (nel caso tu sia occupata)...
beh pisci basso Ludmilla radcenko o qualcosa del genere.. Ex letterina e protagonista del calendario + bello dell'anno... Buona fortuna sono con te.
...carina Volere è potere e poi nella vita bisogna pianificare, altrimenti è la vita stessa a fare i suoi piani e non è detto che ci piacciano :wink: Comunque ad occhio quella è dinamite nfire: ...buona caccia gueriero ma rammenta sempre la scritta in neretto che hai in firma... Ps:...è lodevole che tu condivida con noi del forum questi tuoi intimi intenti... ...sono commosso fratello d'elica
Vedendo la gente con cui balla penso che il requisito minimo sia una Porsche parcheggiata fuori dal locale. Comunque buona fortuna!
Credo che basti avere 6 bottiglie di Cristal al tavolo ed avere qualche anno sopra i 30 e portarla in un bell'albergo...
Porca mattina Giacomastro....!!!! e' vero!!!! e' proprio quella la' (non avendo il calendario e non guardando passaparola...che minchione che sono.. saro' l'unico in itralia a non riconoscerla ) mi sa' che allora mi faccio delle ricche pugnette troppo in alto.. troppo famosa... mi sa' che il mio dopobarba non arriva fino la' Madonna che rabbia.. per una volta che avrei messo la testa a posto :^o
..lo sono ma non lo sono... ...E' una lunga storia..... ....un giorno, quando sarai grande,poi capirai....
the riddle io ti consiglio di provare a conoscerla lo stesso... non dare mai nulla per scontato.. le pugnette al massimo te le farai dopo
Mi sa che x the... e un po dura stavolta http://www.bellezzevip.com/showgirls_straniere/ludmilla_radchenko/
....quando il gioco si fa duro.... ....TheRiddle comincia a giocare... sapere chi è non aiuta la tua causa secondo me, comunque.. consiglione... 1) trattala come le altre... un poco meglio magari, ma senza esagerare, non dargli troppa importanza... 2) Sii sempre sicuro di te!!