I dati rilevati http://www.caranddriver.com/assets/download/60ksports_powertrain.pdf http://www.caranddriver.com/assets/download/60ksports_vehicle.pdf (93 ottani per l'M3) http://www.caranddriver.com/assets/download/60ksports_final.pdf
quando arrivano gli ultras a smontare anche questi dati per farli diventare a favore della nuova m3 ?
Di motore ci si sà che la C63 è superiore, e vorrei ben vedere con quel 6.2 da 457cv...poi xò se si và a vedere il risultato finale, quella che è risultata migliore è stata la Emmona di Monaco e nelle voci che contano ovvero: .... PERFORMANCE*STEERING FEEL, BRAKE FEEL, HANDLING, RIDE, guarda caso la migliore è sempre stata la M3....
come volevasi dimostare :wink: dove la emme prevale le voci contano mentre dove la emme non prevale le voci non contano... ma vi siete chiesti come mai nelle voci che contano la emme ha preso 5 nella parte freni, mentre le altre (che hanno impiani frenanti decisamnete superiori) anno preso di meno ?..
Scusa frenk, ma sincereamente non capisco... -è risultata la prima del gruppo, -come accelerazione supera di gran lunga l'rs4 che ha gli stessi cv -tiene testa ma non vince contro la mercedes che ha più cv -è la più leggera, e non di poco -ha la migliore distribuzione dei pesi Ditemi se mi sono dimenticato qualcosa ma a me sembra che sia tutto... Comunque sono veramente sbigottito da tutto questo accanimento contro l'm3 nuova, è esattamente nella stessa situazione nella quale era quella vecchia, anzi meglio, perchè quella vecchia aveva meno cv dell'rs4 della generazione precedente questa invece ha gli stessi cv. Non è mai stata la più veloce in linea retta ma ha sempre battuto gli altri nell'handling, e la nuova m3 non differisce per niente. Poi ci dimentichiamo che questa volta esce prima l'm3 csl...
Non mi sembra di aver sentito che le mercedes e le audi abbiano mai avuto freni da corsa, e queste neppure. Come praticamente tutti i freni sulle auto di serie se usati in pista si cuociono dopo pochi giri anche quelli mercedes ed audi, e poi pesano di più. Nella produzione di serie gli unici freni che resistono in pista sono i carboceramici ed i freni porsche e ferrari. All'm3 si chede sempre troppo. Poi un possessore dell'm3 e46 che critica i freni della nuova m3 prima deve guardare i suoi. Io ho cambiato 3 volte tutti i dischi e comunque vibrano sempre...
Ah bè xchè mi sembrava che dovessi rivedere i gradi della vista... Aggiungo che in un'auto sportiva, direi che quelle voci sono + importanti del giudizio estetico e degl'interni....
Si ha gli stessi cv della RS4 ma non è integrale e non ha due sportelli, non sono particolari da poco. La vecchia RS4 per quello che ho provato io andava meno della M3 sia sul dritto che in curva e non ha mai avuto i 380 cv che dichiaravano ma molti di meno:wink: Sugli impianti frenanti di RS4 e C63 ti consiglio di guardare bene come sono fatti perchè roba del genere piacerebbe averla anche a me sulla mia M5.
bene gli ultras sono arrivati !!!!! provate a leggere bene bene, invece che tifare e sfottere... guardate un po che benzina hanno usato sulla m3 e poi ne riparliamo... magari andate a vedere i dati di accellerazione della c63 e poi ne riparliamo.. anzi no.. meglio non parlarne più....non ho proprio più voglia di essere accusato ... da chi non è memmeno in grado di leggere una tabella... e di chi non capisce che un 'impianto frenante a 6 o 8 pompanti è decisamente superiore di quello che ha la e92......
Dal mio punto di vista la E 46 non aveva concorrenti prima, nessuno faceva un 3200 cosi' pompato Certo che troverei triste che la scelta di una vettura cada sul fatto che una e' piu' veloce in pista rispetto a un'altra di qualche decimo
ma infatti nessuno penso che alla fine guardi questo per scegliere una vettura.Io una c63 anche se facesse tempi da carrera gt non la prenderei comunque ma qui siamo su un forum e dato che si fanno comparazioni sulle prestazioni è giusto così. Io sono per l'obiettività,l'audi rs4 per me rimane sopra la bmw m3,ma non penso che sia io che frenk,se dovessimo scegliere tra le due prenderemmo l'audi!
l'rs4 è bellissima,ma non mi piacciono due cose:le quattro porte e il sound non molto coinvolgente.Per il resto è bellissima e va anche forte!
Scusate ma mi sembra molto evidente che l'M ne esce vittoriosa mi sembra pittusto ovvio inoltre aspettiamo di vederla in versione csl con 40cv in + circa e poi la confrontiamo con la c63amg per quanto riguarda il confronto con la rs4 l'm ne esce vittoriosa. Questo è quello che vedo poi....
adesso frenk sto atteggiamento inizia a stufarmi. mille volte ho chiesto di evitare sparate e flames su sta m3. semplicemente di la tua invece di usare sti toni. o non leggere ste discussioni.