Qualcuno sa indicarmi il prezzo a grandi linee di una 120d con degli optional dignitosi? Non pretendo certo il navigatore (assurdo in una macchina di quasto tipo), ma almeno un po' di pelle e il clima automatico.... C'è qualcuno che èd'accordo con me nello sconsigliare i motori diesel?
A me i motori a gasolio non piacciono... Poi sono gusti e scelte dettate anche dalle necessità e dalle abitudini. Cmq i prezzi non si discosteranno molto dalla 5porte così come gli accessori! :wink:
vedi su: www.4ruote.it i prezzi sono esposti da un bel po'. cmq io ho un 120D e sinceramente non sconsiglio il diesel. poi ovviamente dipende da quanta strada fai. i diesel devono camminare non restare chiusi in un garage. ciao
Perchè assurdo? Se ti riferisci al prezzo sono d'accordo con te, ma per il resto??????? Il clima automatico è presente su tutte le versioni di importazione "regolare". Perchè sconsigliare i diesel??? :wink: :wink: Ciao!
Vai sul sito della bmw.. Entra nella configurazione del modello vecchio (è stato sostituito con quello nuovo). Da ultimo togli al prezzo che ti viene sui 600 euro (solitamente la differenza di costo fra un 3 e un 5 porte è questa...)
Su www.bmw.it la 3p è già configurabile. Optional dignitosi cosa vorrbbe dire? Penso che ognuno ha la propria priorità..... Per me è più assurda la pelle che il navi (stracomodo). Come ti hanno detto altri, il clima (bi-zona) è di serie su tutte le versione in Italia Per quanto riguarda il diesel lo si può sconsigliare solo se la persona interessata non lo sfrutterebbe, altrimenti perchè sconsigliare dei motori diesel OTTIMI come quelli BMW?
Dopo aver selezionato Serie 1, devi andare la riga sotto dove ti da le varie opzioni Touring, Coupé e via discorrendo e selezionare l'ultima HC :wink:
Grazie! Infatti quando avevo aperto il configuratore mi ero accorto di quella nuova sigla... e di cui nn mi spiegavo il significato!