Ciao a tutti volevo kiedervi una cosa x pura curiosità cioe qnt costa un kit //m sport per 530d....cmq la mia e un' attiva cn assetto sportivo non e ke poi se lo installo e troppo bassa... grazie mille in anticipo Salutoni da Salvatore
In concessionaria credo sulle 1200 euro...No nn è troppo bassa,anzi è ancora più bella ksì:wink::wink:..Ank'io ho l'assetto sportivo ed è molto bassa, xò la mia è una futura..in curva sullo sconnesso a velocità un po elevata mi tocca quasi sempre la gomma al passaruota...
anche perchè le Msport (inteso come allestimento di origine, non come pack) sono tutte in assetto sportivo ...
... ma non li dovrebbe toccare mai i passaruota ... nemmeno se va a tampone ... non è che monti dei distanziali oppure dei cerchi con l' E.T. sbagliato ? ... o una misura errata di pneumatici ?
anche io monto distanziali da 16...al posteriore... ma non striscio nulla.. e di curve ad alta velocità sullo sconnesso ne faccio tutti i giorni....
Anke io ho i distanziali da 15mm su un assetto sportivo(le molle sn piu basse delle originali e nn mi tocca mika.. pensa l'altro ieri ho fatto una curva larga..a 220km/h..
Forse xkè il mio cerchio dietro e come se avesse un distanziale e si allontana un pò dal mozzo..Io volevo mettere i distanziali solo alle ruote di dietro xò xkè davanti siamo quasi al limite...Poi la macchina è troppo bassa tra la ruota e il parafango davanti ci va a malapena un dito...Boh La confrontammo cn quella di max530 ke ha l'assetto e la mia era più bassa,lui disse ke la sua era più alta forse xkè monta i 19...mah
Addirittura....io le faccio tanquillamente senza dsc ke è fuori uso....Sull'asciutto ovviamente...:wink:Sul bagnato mi limito un pokino anke xkè nn ho il dsc xò devo dire ke ha un ottima tenuta..
Come nn hai il dsc io qnd lo ho tolto sull asciutto ho fatto una curva in drift k mi sn ca.gato in mano.... lo sterzo attivo mi ha salvato .. Ot ma qnt costail dsc??
Si xkè ho la centralina szl fuori uso...:wink:Beh è ovvio se accelleri a tavoletta in curva è normale ke ti parte...Ormai ci sono abituato sono 2 anni ke vado ksì,anke prima quando avevo le modifiche cn 270cv nessun problema...Mi piace la guida un pò impegnativa e sportiva...Forse ad anno nuovo la sistemo xò mi piace ksì xkè quando spingo slittano le ruote e skizza via...invece ai rondò spingo a metà ed è subito drift e sovrasterzo tutti i giorni..Quando piove o è umido è ancora meglio..Risparmierò sulle gomme visto ke ora quelle di dietro nn fanno manco 20 mila km...