Se c'è qualcuno che ha i prezzi aggiornati per l'etk e il tis in italiano mi batta un colpo in PM :!: :) Please... :wink: Mi servirebbe sapere due prezzi ivati: ecco i codici 18 10 1 437 601 18 10 7 500 194 hehehehe sto pensando di cambiare terminale! Ciao :wink: Blink
Vabbèh alla fine sono andato in conce e ho ordinato il tutto! tra due giorni dovrebbe arrivare il terminale del 323/328 che imho è uno dei migliori e più belli in assoluto anche confrontondalo con altre marche! Un po' di foto... Per il montaggio non so ancora a chi rivolgermi. E' una stupidata perchè misure, attacchi e i supporti, essendo bmw, sono gli stessi. L'unica difficoltà è che il tubo che arriva dal centrale è da 50mm mentre l'ingresso nel finale che ho comprato è 65mm. Se qualcuno di voi conosce un buon "MARMITTARO" :roll: in quel di Milano si faccia avanti! Ciao :wink:
io conosco "la casa della marmitta" in una traversa di viale liguria..prezzi onesti e montaggio garantito..tempo fa mi montarono dei collettori su un 'integra a 30 euri..
Non ho capito se hai in ordine i due finali cromati o l'intero terminale. Te lo dico perchè il 323Ci che ho io in origine non aveva gli scarichi cromati, ce li ho messi io. Il 328 invece ce li ha di serie.
Ciao Coupè! Ho in ordine sia i terminali cromati che tutto il silenziatore finale! Sostituisco il finale del 318 con un'uscita sola... @ZON: in viale liguria non sono ancora riuscito ad andare. appena mi dicono qualcosa vi racconto! Ciao :)
Bella raga! Perchè ieri non ho postato? Semplice! Perchè ero dal marmittaro ad assistere al montaggio del nuovo scarico! hehehehe! Sono troppo contento! Per molti di voi il mio sarà un normalissimo scarico bmw, ma non sapete cosa vuol dire essersi liberati di quello scarico schifoso ad uscita singola che strozzava il canto del mio motore!!! Ora il suono è più cupo e corposo e devo dire che si nota un discreto miglioramento della rapidità con cui il motore prende giri! In particolare in seconda marcia! 8) E poi è tutto un altro cantare :!: Mi mancano solo i terminali cromati che devono ancora arrivare dal magazzino bmw di verona (han detto lunedì, sperèm!). Ecco giusto un paio di foto: com'era prima com'è adesso (mancano acora i terminali cromati purtroppo) Ciao :wink:
Il montaggio e il tubo (di diametro maggiore) dal centrale al terminale l'ha fatto un "marmittaro" che ha un'officina abbastanza grande dentro un'area industriale di Via Tortona. Se qualcun'altro di Milano avesse bisogno di montare uno scarico consiglio di andare da lui! Sono due fratelli, veramente onesti e "brave persone di una volta" che non si scoraggiano di fronte alla prima apparente difficoltà. Si nota subito che sono anni che fanno quel mestiere! Ciao :wink:
Grazie dei complimenti! 8) Nel mio piccolo (sul 318 i quattro scarichi non potrò farceli mai!) sto cercando migliorare un po' qua e là questa bmw di cui sono contentissimo e che mi ha già dato tante soddisfazioni! Ciao a todos! :wink: Blink
Ma i terminali cromati sono un'accessorio originale BMW? Ma sono quelli che vanno montati sul 330ci, vero? Vanno saldati oppure c'è qualche vite semi-nascosta? Sono molto interessato perchè anch'io volevo che lo scarico del mio 330d sembrasse quello del 330ci, ma non volevo cambiare il silenziatore. Io volevo tagliare i tubi curvati verso il basso e metterci i due finalini cromati... Mi fai sapere qualcosa? Riesci magari a fare delle foto al pezzo ancora da montare e poi montato? Grazie!
Mi diresti per cortesia il diametro di questi 2 tubi e la distanza tra loro? Se le misure sono abbastanza simili al mio scarico(a parte la curva) e mi dici che il pezzettino cromato si può acquistare alla BMW sono a cavallo!
Re: prezzi etk e tis in italiano Ehm... scusa... alla fine quanto hai speso per l'acquisto(specialmente per i due finalini cromati)? E per il montaggio? Sorry per le "tante" domande, ma forse ho trovato quello che cercavo!
Io ho montato i 2 finali cromati e vanno fissati ciascuno con una vite. I tubi calzano interamente il terminale originale e quindi non si vede il vecchio tubo all'interno. Viene un bel lavoro. Per il prezzo mi sembra di aver speso 40 euro la coppia + o -.
Grande! Giusto quello che fa per me! Saresti così gentile da postarmi tutte le misure(diametro, lunghezza per cui il tubo va inserito ecc...)?